Primavera

Addobbi di Primavera per Finestre, Aule e Camerette da Stampare

Data: 24 marzo 2016 Autore: Michela Categorie: Primavera 0

Addobbi di primavera da stampare gratis e ritagliare per finestre




Fiori coloratissimi, uccellini e simpaticissimi animali che si risvegliano dal letargo, è arrivata la primavera e con essa il rinascere della natura in un’esplosione di vivacità che sicuramente stimolerà anche il vostro estro creativo. Se desiderate dare il benvenuto alla stagione riscoprendo in compagnia dei bambini la sua bellezza e caratteristiche, potrete iniziare realizzando degli addobbi di primavera perfetti per finestre, aule e camerette dei vostri piccoli.

Si tratta di un procedimento davvero semplicissimo grazie alla possibilità di stampare gratis tutto ciò di cui avrete bisogno, noi infatti vi metteremo qui a disposizione diverse sagome ispirate alla primavera già colorate e pronte per essere ritagliate: troverete tantissimi fiori, farfalle, uccelli, scoiattoli, api, foglie e lumachine perfetti per gli utilizzi più disparati.

Gli addobbi di primavera che state per scoprire sono fantastici per decorare finestre, aule e camerette ma, naturalmente, potranno anche essere impiegati per realizzare collage, lavoretti e diverse altre creazioni lasciando la fantasia dei bambini libera di esprimersi.

Tutte le decorazioni di primavera in PDF

Come già accennato i diversi addobbi di primavera possono essere stampati in maniera completamente gratuita e, se desiderate avere tutte le immagini a portata di mano, potrete procedere alla stampa simultanea dell’intera raccolta tramite la versione in PDF. Cliccando sul link che troverete a seguire potrete infatti dare il via alla stampa di tutte le decorazioni illustrate su 30 fogli in formato A4:

Addobbi di primavera da stampare singolarmente

Per procedere invece alla stampa delle singole illustrazioni, scegliendo dalla vasta raccolta soltanto quelle desiderate, si potranno utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso o, in alternativa, scaricare e salvate sul proprio computer le varie decorazioni: cliccate per prima cosa sulla singola immagine per ingrandirla, quindi ripetete il clic con il tasto destro del mouse e selezionate dalle voci che appariranno in elenco “Salva immagine con nome“. Al termine delle operazioni i file saranno salvati sul vostro computer e potranno essere stampati in assoluta libertà.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento