Festa della Mamma

Biglietti di Auguri per la Festa della Mamma da Stampare

Data: 9 aprile 2013 Autore: Michela Categorie: Festa della Mamma, Inviti & Biglietti 0

Festa della mamma




Manca ormai poco più di un mese alla festa della mamma e, proprio in occasione della ricorrenza in cui si celebra la donna più importante nella vita di ogni essere umano e dei bambini in particolare, eccoci a fornirvi qualche utile suggerimento per rendere quel giorno ancor più speciale sia per le mamma che i loro piccoli.

Di certo i bambini saranno più che felici di porgere un dono alla loro mamma in un giorno tanto speciale e, se già vi avevamo proposto una serie di disegni da stampare e colorare, oggi vi presentiamo invece alcuni biglietti di auguri da stampare ispirati naturalmente alla festività in arrivo. Per la festa della mamma i bambini potranno infatti, magari con l’aiuto del papà, stampare i pratici e coloratissimi biglietti da piegare, nel caso decorare e poi regalare alla propria mamma che di certo sarà felicissima di ricevere il dolce pensiero.

Biglietti di Auguri per la Festa della Mamma

Immagine del primo biglietto della Festa della Mamma

Scarica il biglietto in PDF

Il primo biglietto che vi proponiamo presenta una decorazione semplice e quasi stilizzata dai toni leggeri ed armoniosi. Una volta stampato su di un foglio cartoncino, il biglietto andrà piegato lungo la linea che vedete al centro ed al suo interno sarà possibile scrivere o disegnare qualsiasi cosa i bambini preferiscano.

Immagine del secondo biglietto della Festa della Mamma

 Scarica il biglietto in PDF

Se amate i classici biglietti da ripiegare ed arricchire con qualche pensiero personale eccovi una valida alternativa al primo che vi abbiamo presentato: caratterizzato da colori decisamente più decisi e marcati, questo biglietto è ideale per andare incontro a gusti estetici differenti.

Immagine del terzo biglietto della Festa della Mamma

 Scarica il biglietto in PDF

Cambiamo in questo caso tipologia di biglietto d’auguri per la festa della mamma: a differenza dei precedenti questo biglietto non va ripiegato al centro e può essere anche conservato in una cornice da appendere alle pareti.

Immagine del quarto biglietto della Festa della Mamma

 Scarica il biglietto in PDF

L’ultimo biglietto di auguri che vi proponiamo è sicuramente l’ideale per una mamma elegante e raffinata. Anche in questo caso di tratta di una stampa che non andrà ripiegata ma semplicemente donata magari con un pensierino semplice ed essenziale vergato sul retro.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento