Colorabili

Calendario 2014 degli Animali Disney da Colorare per Bambini

Data: 12 ottobre 2013 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Condividi

Calendario degli animali disney per bambini


Continuiamo ad occuparci di calendari in vista dell’arrivo del nuovo anno e, dopo avervi proposto quello delle principesse Disney, ampliamo la vostra possibilità di scelta presentandovi un nuovo calendario da colorare questa volta ispirato agli animali e quindi perfetto per  tutti i bambini, sia maschietti che femminucce.

Il calendario 2014, che qui trovate pronto da stampare gratis sia in PDF che singolarmente a seconda dei mesi, ritrae i più celebri personaggi animali dei film di animazione Disney come Nemo, Dumbo, Bianca e Bernie e moltissimi altri ancora. Anche in questo caso ogni mese del calendario è accompagnato dall’immagine di un animale Disney da colorare e poi appendere in cameretta, a scuola o in qualsiasi altro luogo desideriate. A questo punto non ci resta che andare a scoprire nel dettaglio come procedere alla stampa gratuita del calendario degli animali Disney da colorare.

Il calendario degli animali Disney da stampare in PDF

Come sempre pronto da stampare gratis attraverso un semplice clic, il calendario degli animali Disney da colorare è disponibile tramite la praticissima versione PDF. Per procedere alla sua stampa completa basta infatti cliccare sul link all’apposito file che trovate a seguire e, una volta caricato, selezionare al suo interno appunto il tasto di stampa.

Tutti i mesi del calendario 2014 da stampare singolarmente

In alternativa alla stampa diretta dell’interno calendario potrete scegliere di scaricare singolarmente i vari mesi così da poter effettuare una sostituzione nel caso una copia non risulti ben realizzata. Ecco come stampare tutti i mesi del calendario degli animali Disney singolarmente: cliccando sull’immagine prescelta questa verrà ingrandita, ripetete quindi il clic questa volta con il tasto destro del mouse e scegliete dalle voci in elenco “Salva immagine con nome“. Una volta scaricata l’immagine sul computer essa potrà essere stampata tutte le volte che desidera e sarà pronta per essere colorata dai vostri bambini.





Tags:

Invia Commento