Halloween

10 Canzoni di Halloween in Inglese per Bambini

Data: 7 ottobre 2014 Autore: Michela Categorie: Halloween, Musica 1

Canzoni di Halloween in inglese da ascoltare online




Dopo avervi proposto 10 canzoni di Halloween in italiano, da ascoltare direttamente online in compagnia dei propri bambini, abbiamo provveduto a selezionare altrettanti brani dedicati ad Halloween questa volta in inglese e naturalmente adatti anche ai più piccoli.

Come abbiamo già avuto modo di sottolineare in più occasioni, è molto importante che i bambini inizino sin da subito a familiarizzare con le lingue straniere e, visto che Halloween è una festa propria della tradizione anglosassone, potrete introdurre la giusta atmosfera proprio tramite le 10 canzoni per bambini più belle finora realizzate.

Naturalmente anche in questo caso è possibile ascoltare i brani in inglese direttamente online, basta utilizzare i video di YouTube che trovate qui a seguire. Vi ricordiamo che in rete avrete la possibilità di reperire facilmente i testi delle canzoni qui proposte nel caso desideriate approfondirne la sintassi se ad esempio siete degli insegnanti e volete proporle ai vostri allievi.

In ogni caso le canzoni di Halloween sono davvero perfette come sottofondo da utilizzare a casa oppure a scuola magari durante la creazione di un lavoretto o di qualche decorazione a tema (le scatoline-pipistrello, le maschere da ritagliare, i topi di cartoncino o zucche e ragnatele), nel corso di un party organizzato in occasione della festività o ancora come colonna sonora di rappresentazioni e recite scolastiche.

1. Halloween Night


2. Spooky Spooky


3. Too Spooky For Me


4. The Halloween Night


5. Pumpkin Pumpkin


6. Pumpkin Halloween Dance Song for Kids


7. 12 Days of Halloween


8. Halloween Song


9. Halloween Rules


10. GhostBuster Theme Song








Scrivi un commento da Facebook
1 Commenti su: "10 Canzoni di Halloween in Inglese per Bambini"
  1. Scritto da: francesca Il: 9 ottobre 2014

    Rispondi

    Bellissime le songs!!!! Si possono avere i testi?

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento