Musica

Canzoni di Natale in Inglese per Bambini da Ascoltare

Data: 3 dicembre 2013 Autore: Michela Categorie: Musica, Natale 0

Canzoni di Natale in inglese per bambini




Torniamo ad occuparci di brani d’ispirazione natalizia e, dopo aver messo a vostra disposizione un’ampia lista contenete le più famose canzoni di Natale italiane, passiamo oggi alle canzoni di Natale in inglese. Naturalmente anche in questo caso le canzoni sono state scelte appositamente per i bambini e, infatti, ci siamo preoccupati di proporvi dei video da ascoltare gratis che presentano dei carinissimi personaggi animati capace di catturare anche l’attenzione dei più piccoli.

La raccolta di canzoni di Natale in inglese che troverete a seguire è composta da 10 brani che vanno dai più famosi come “Jingle Bells” o “We Wish You a  Merry Christmas” fino a tante altre simpaticissime canzoni che sicuramente i vostri bambini memorizzeranno in un batter d’occhio grazie al perfetto abbinamento di musica ed immagini in versione cartoon.

Canzoni di Natale in inglese: clicca e ascolta

Perfette per stimolare ulteriormente l’apprendimento dell’inglese anche nei più piccoli, le canzoni di Natale possono essere utilizzate all’interno di qualche recita scolastica o anche semplicemente ascoltate a casa così da migliorare la pronuncia della lingua. Per ascoltare e guardare i video in compagnia dei vostri figli basterà cliccare il tasto “play” sul video desiderato, vi consigliamo di procurarvi i testi delle canzoni di Natale in inglese così da poter guidare i bambini nel corretto apprendimento e divertirvi un mondo contribuendo a creare in loro compagnia un’atmosfera ancor più magica.

Jingle Bells


Silent Night


We Wish You a  Merry Christmas


12 day of Christmas


O Christmas Tree


Santa Claus Is Coming To Town


Deck the Halls


Joy To The World


Up on the Housetop


Rudolph the Red Nose Reindeer








Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento