Disegno

Cornicette sull’Inverno a Quadretti da Disegnare e Colorare

Data: 22 dicembre 2016 Autore: Michela Categorie: Disegno, Inverno

Cornicette invernali da stampare gratis per bambini




Coloratissime e simpaticissime, nonché perfette per fare in modo che i bambini imparino a disegnare in maniera allegra e fantasiosa, eccovi una strepitosa collezione di cornicette sull’inverno che troverete a vostra completa disposizione per la stampa gratuita.

Quelle che vi proponiamo sono cornicette sull’inverno a quadretti davvero perfette per i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia e la scuola primaria e che, utilizzando come guida e punto di riferimento proprio i quadretti, impareranno a disegnare il profilo di fiocchi di neve, pupazzi di neve, slittini, ombrelli, guanti e pinguini, tutti elementi tipici della stagione invernale.

Potrete scegliere di stampare l’intera collezione di cornicette tramite il PDF dedicato oppure soltanto quelle di vostra scelta e, una volta che i bambini le avranno disegnate e completate, potranno divertirsi a colorare il tutto seguendo le tonalità proposte ad esempio o lasciare la fantasia libera di esprimerisi in una moltitudine di colori differenti.

Adiamo allora a scoprire in che modo procedere alla stampa delle cornicette invernali ricordandovi però prima che sul nostro sito troverete anche delle carinissime cornicette autunnali, dedicate al Natale ed alla festa di Halloween.

Tutte le cornicette sull’inverno in PDF

Come abbiamo già avuto modo di accennarvi quelli che abbiamo realizzato sono sei diversi tipi di cornicette sull’inverno e, se desiderate stampare l’intera raccolta, vi basterà utilizzare il link al file indicato a seguire. Una volta caricato il PDF dovrete selezionare il tasto di stampa dall’interno del file stesso così da avere in versione cartacea tutto il materiale proposto in un batter d’occhi:

Disegni delle cornicette sull’inverno da stampare singolarmente

Chiudiamo questo post mettendovi a disposizione le immagini in anteprima che potrete utilizzare per procedere alla stampa delle singole cornicette sull’inverno. In questo caso dovrete ingrandire con un clic la scheda desiderata, quindi stamparla tramite le funzioni del vostro browser internet oppure scaricarla e salvarla sul computer.






Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento