Carnevale

Costumi di Elsa, Anna e Olaf di Frozen Fai Da Te per Bambini

Data: 16 gennaio 2015 Autore: Michela Categorie: Carnevale, Halloween 0

Guida alla creazione di costumi di Elsa, Anna e Olaf di Frozen




Se i vostri bambini hanno amato alla follia il film Disney Frozen – Il Regno del Ghiaccio, sicuramente in occasione del Carnevale vorranno indossare il costume del loro personaggio preferito… perché quindi non dedicarsi al fai da te e realizzare i loro desideri? Qui avrete modo di scoprire come confezionare i costumi di Elsa, Anna ed Olaf semplicemente seguendo dei chiarissimi video tutorial che andranno ad illustrare passo passo tutti i passaggi necessari.

Potrete creare questi splendidi costumi fai da te anche con l’aiuto dei bambini che, oltre a divertirsi un mondo in vostra compagnia, potranno sviluppare manualità e creatività facendo volare la fantasia agli splendidi paesaggi innevati del film.

Se invece preferite acquistare i costumi di Elsa, Anna d Olaf direttamente online, vi informiamo che ne troverete tre splendide versioni nella nostra raccolta di costumi di Carnevale economici (i prezzi oscillano intorno ai 20 euro) per bambini.

Video tutorial per il costume di Elsa

Partiamo naturalmente dalla versione fai da te del costume di Elsa che, elegantissimo e delicato con le sue trasparenze e ricami, ricorda quello di una fata. Seguite passo passo tutti i passaggi che troverete illustrati in questo video e, se desiderate conferire un tocco personale al vestito, vi suggeriamo di applicare, ad esempio sul corpetto, qualche piccola decorazione composta da perline o pietre.


Video tutorial per il costume di Anna

Scopriamo invece adesso come procede per arrivare a realizzare il perfetto costume della principessa Anna. I passaggi sono tutti illustrati in maniera dettagliata e, con po’ di pazienza e manualità, arriverete a confezionare l’immancabile mantello, il corpetto decorato e persino uno splendido cappello perfetto per affrontare climi rigidi e terreni innevati.


Video tutorial per il costume di Olaf

Eccoci infine ai video guida che vi mostreranno come realizzare dei costumi dedicati al simpaticissimo pupazzo Olaf. Quelle che troverete a seguire sono due varianti di vestiti: la prima può essere definita unisex, quindi adatta a tutti i bambini richiamando le classiche sembianze del pupazzo di neve, la seconda è invece specifica per le femminucce vista l’introduzione di una gonna di tulle rigorosamente bianca, che conferisce un tocco davvero originale rendendo il costume fantastico.

Costume unisex di Olaf


Costume femminile di Olaf








Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento