Halloween

Decorazioni di Halloween: Scheletri da Stampare e Ritagliare

Data: 22 ottobre 2015 Autore: Michela Categorie: Halloween 0

Decorazioni-Halloween-Scheletri-Stampare




Tra le molteplici decorazioni di Halloween da realizzare con i bambini, ossia zucche, topi, pipistrelli, ragni e streghe, non potranno di certo mancare i classici scheletri che, in versione horror o decisamente simpatica, daranno il perfetto tocco festivo ad aule scolastiche, camerette, ingressi oppure a spazi adibiti a feste in maschera.

Se volete quindi creare in compagnia dei bambini dei perfetti scheletri in vista di Halloween, qui avrete la possibilità di stampare in maniera completamente gratuita diverse sagome che andranno poi semplicemente ritagliate.

Una volta ottenute le sagome dei vari scheletri essi potranno essere ad esempio applicati alle finestre oppure appesi in diversi punti semplicemente con l’aiuto di uno spago.

Per le vostre decorazioni di Halloween potrete scegliere tra diversi scheletri, sei varianti per l’esattezza, che sicuramente saranno apprezzate dai bambini vista la versione con cappello, con teschio su di un vassoio e molto altro ancora. Andiamo allora a scoprire come procedere alla stampa delle sagome desiderate.

Scegli e stampa il tuo scheletro preferito

Come abbiamo già avuto modo di accennarvi la stampa degli scheletri è completamente gratuita e richiederà pochi e semplici passaggi: cliccate sull’immagine prescelta tre le sei che troverete a seguire, una volta ingrandita ripetete su di essa il clic questa volta utilizzando il tasto destro del mouse; dalle voci che compariranno in elenco selezionate “Salva immagine con nome“. Al termine di queste operazioni il disegno dello scheletro desiderato sarà salvato sul vostro computer e potrete quindi stamparlo tutte le volte che lo desiderate.

In alternativa potrete ovviamente utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso tenendo presente che potrete effettuare la stampa su dei normalissimi fogli in formato A4, se invece volete che i vostri scheletri presentino una maggiore resistenza vi consigliamo di utilizzare dei cartoncini bianchi del medesimo formato.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento