Ritagliabili

Disegni di Animali da Ritagliare e Incollare per Bambini

Data: 3 luglio 2013 Autore: Michela Categorie: Ritagliabili 0

Disegni di animali da ritagliare e incollare




Tutti i bambini adorano ritagliare ed incollare figure così da creare dei personalissimi collage… se siete alla ricerca di qualche pratica e divertente idea sull’argomento allora siete nel posto giusto: oggi vi proponiamo infatti dei disegni di animali pronti stampare, ritagliare ed incollare.

Si tratta di un’ampia raccolta contenente tanti buffi animali che vanno dai cani ai gatti passando per i pesci, gli uccelli, i rettili i felini e tantissimi altri. E’ possibile inserire gli animali all’interno di un contesto: invitate i vostri bambini a realizzare un disegno che farà da sfondo, ad esempio una fattoria, un fondale marino o un parco, dove poi andranno ad incollare simpatici animaletti che daranno vita all’opera d’arte. Lasciate in ogni caso che i bambini diano libero sfogo alla fantasia combinando ed incollando (preferibilmente su di un cartoncino) gli animali nella maniera che preferiscono.

Visto che i disegni di animali sono da ritagliare e incollare prestate attenzione a fornire ai vostri bambini soltanto forbici dalla punta arrotondata ricordandovi sempre di supervisionare il loro operato visto che avranno modo di pasticciare anche con la colla.

Tutti gli animali in un unico PDF

La vasta collezione di disegni di animali qui proposta può essere scaricata integralmente ed in maniera completamente gratuita utilizzando l’apposito file PDF. Se avete intenzione di scaricare e stampare tutti i disegni in un solo colpo, in modo che i vostri figli si divertano ad impiegare il loro tempo in compagnia dei simpatici animaletti, potrete farlo attraverso un semplice clic al seguente file:

I disegni di animali da stampare singolarmente

I disegni di animali per bambini, pronti da ritagliare ed incollare, possono essere scaricati anche singolarmente attraverso un semplice procedimento che ci accingiamo ad illustrarvi. Scegliete quale disegno preferite tra quelli presenti in basso e cliccate su di esso, una volta che si sarà ingrandito cliccate nuovamente questa volta con il tasto destro del mouse e scegliete dalle voci in elenco “Salva immagine con nome”. Fatto ciò il disegno sarà salvato sul computer e potrà essere stampato. Per velocizzare il procedimento di stampa potrete utilizzare direttamente le apposite funzione del vostro browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento