Autunno

Disegni sull’Autunno da Stampare e Colorare

Data: 6 settembre 2013 Autore: Michela Categorie: Autunno, Colorabili 0

Disegni sull'autunno da stampare




L’arrivo dell’autunno segna anche la riapertura delle scuole e, per iniziare l’anno nel migliore dei modi, è possibile dare il benvenuto ai piccoli allievi proponendo loro proprio dei disegni sull’autunno da colorare. Sia che siate degli insegnati o dei genitori potrete impegnare i vostri bambini con un passatempo davvero semplice e creativo che contribuirà alla memorizzazione di importanti nozioni.

I disegni sull’autunno che trovate a seguire, come sempre pronti da stampare e colorare, rappresentano infatti i tratti salienti della stagione a partire dagli alberi che si spogliano, le foglie che cadono, lo spuntare dei funghi e moltissimo altro ancora. I disegni sulle stagioni da colorare rappresentano uno dei migliori modi per far comprendere ai più piccoli l’alternanza dei vari periodi dell’anno e quindi le prime basilari nozioni di astronomia. Ma scopriamo adesso come procedere per la stampa dei disegni…

Tutti i disegni sull’autunno da stampare in PDF


Perfetti per bambini di qualsiasi età, i disegni sull’autunno da colorare sono già pronti da stampare gratis e potrete farlo attraverso un semplice clic. Per procedere alla stampa di tutti i disegni, cinquanta nel complesso, non dovrete infatti fare altro che utilizzare il link al file PDF qui proposto, dopo aver caricato il PDF basterà infatti selezionare al suo interno il tasto “stampa” per avere a propria disposizione l’intera raccolta:

Disegni sull’autunno da scaricare e stampare singolarmente

In alternativa alla stampa dell’intera raccolta, nel caso in cui preferiate proporre ai vostri bambini soltanto una selezione dei disegni, è possibile scaricare stampare i disegni singolarmente. Il procedimento è davvero semplicissimo: cliccate sull’immagine prescelta e, una volta ingrandita, cliccate nuovamente su di essa questa volta con il tasto destro del mouse e selezionate dalle voci in elenco “Salva immagine con nome“. I disegni sull’autunno salvati sul computer potranno così essere stampati in assoluta libertà. Per velocizzare il procedimento potrete anche procedere alla stampa utilizzando le apposite funzioni del browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento