Natale

30 Disegni di Babbo Natale Già Colorati da Stampare

Data: 8 novembre 2016 Autore: Michela Categorie: Natale, Ritagliabili 0

Disegni di Babbo Natale da stampare e ritagliare già colorati




Un’esplosione di rosso, pesanti sacchi carichi di regali e la strepitosa espressione di gioia che le feste natalizie sanno regalare ai bambini… eccovi una fantastica collezione di disegni di Babbo Natale già colorati a vostra completa disposizione per la stampa gratuita.

Le 30 immagini che abbiamo qui scelto di proporvi ritraggono proprio il simpaticissimo Babbo Natale in diverse espressioni ed altrettante pose, voi sarete liberissimi di stampare le versioni che desiderate ed utilizzarle con i vostri piccoli per la realizzazione di strepitose decorazioni, collage o lavoretti. Una volta riprodotti su carta o cartoncino (a seconda delle diverse esigenze in termini di resistenza) i disegni di Babbo Natale potranno essere ritagliati ed impiegati per gli scopi più disparati.

Potrete utilizzare i disegni di Babbo Natale già colorati sia a casa che a scuola ad esempio per addobbare le finestre, le porte e persino l’albero in maniera decisamente originale, creativa ed allo stesso tempo pratica. Se invece desiderate proporre ai vostri bambini dei disegni di Babbo Natale da colorare non dovrete fare altro che stampare anch’essi, avendo la possibilità di scegliere tra ben 60 diverse illustrazioni.

Tutte le immagini di Babbo Natale in PDF

Desiderate riprodurre in versione cartacea tutti i 30 disegni di Babbo Natale già colorati che vi abbiamo presentato? Il nostro consiglio è allora quello di optare per la stampa simultanea delle varie immagini semplicemente utilizzando la versione in PDF della raccolta.

Cliccate sul link al file qui indicato, attendetene il caricamento, e terminate selezionando il tasto di stampa dall’interno del file stesso per avere tutte le immagini a disposizione nello spazio di appena qualche minuto:

Disegni colorati di Babbo Natale da stampare singolarmente

Come sempre potrete decidere di procedere alla stampa dei singoli disegni, scegliendo tra i vari proposti soltanto quelli desiderati. In questo caso potrete scaricare e salvare sul vostro computer l’immagine prescelta o, in alternativa, effettuare la sua stampa diretta utilizzando le apposite funzioni offerte dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento