Colorabili

21 Disegni di Barbie da Stampare e Colorare

Data: 2 maggio 2013 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni Barbie




E’ indubbiamente una delle bambole più famose e vendute del mondo e, sin dalla sua prima apparizione negli anni ’60, Barbie è entrata a far parte dell’immaginario delle bambine che adorano divertirsi in sua compagnia. Subendo svariate evoluzioni nel corso del tempo, ed adeguandosi alle nuove tendenze pur mantenendo intatto il suo spirito iniziale, Barbie rappresenta oggi un vero e proprio universo ludico che spazia dalle classiche bambole, ai cartoni animati fino ai videogiochi.

Essendo uno dei giocattoli preferiti di moltissime bambine, oggi abbiamo deciso di proporvi una collezione di ben 21 disegni di Barbie pronti da stampare e colorare. Così come è stato per i disegni di Peppa Pig, quelli di My Little Pony e via discorrendo, anche i questo caso vi basteranno dei pochi e semplici passi per scaricare e stampare i singoli disegni e far divertire poi le vostre bambine a colorarli nella maniera che preferiscono. I disegni di Barbie qui proposti ritraggono la celebre bambola in scene di vita quotidiana, accanto al suo inseparabile Ken, al mare, in compagnia delle amiche e nelle varie versioni compresa quella di principessa. Se siete alla ricerca di un passatempo divertente per le vostre figlie i disegni di Barbie fanno sicuramente al caso vostro visto che le bambine non vedranno l’ora di colorarli lasciando volare la loro fantasia.

Disegni di Barbie da Stampare

Per procedere alla stampa dei disegni di Barbie occorre innanzitutto salvarli sul proprio computer: dopo aver cliccato sull’immagine prescelta, ed averla quindi ingrandita, vi basterà cliccare nuovamente con il tasto destro del mouse scegliendo la voce “Salva immagine con nome“; una volta salvata l’immagine del pc potrete stampare tutte le copie che desiderate. Il procedimento può essere ulteriormente velocizzato procedendo alla stampa direttamente tramite browser.







Tags:

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento