Colorabili

76 Disegni di Ben 10 da Colorare

Data: 26 luglio 2013 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

 Disegni da colorare di Ben Ten




I vostri bambini sono fans della serie animata statunitense Ben Ten e praticamente non perdono una puntata? Sarete allora felici di scoprire che abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione un’ampia raccolta di disegni di Ben 10 da colorare pensata proprio per i più piccoli. I 76 disegni, che possono essere stampati in maniera completamente gratuita, vedono protagonista proprio il giovane Ben e lo ritraggono non soltanto in tutte e dieci le sue trasformazioni ma anche in varie scene di vita quotidiana con i suoi amici ed immancabilmente alle prese con i nemici da sconfiggere. Potrete scaricare e stampare i disegni di Ben 10 da colorare in tutta libertà attraverso i semplici procedimenti che ci accingiamo ad illustrarvi.

Tutti i disegni da colorare di Ben Ten in un unico PDF

Come già accennato i disegni di ben 10 sono pronti per essere stampati gratis in formato A4 e, nel caso in cui vogliate entrare in possesso dell’intera raccolta di disegni così da fornire ai vostri bambini un intero album da colorare, potrete stamparli tutti in un unico file PDF. E’ sufficiente cliccare sul link che trovate a seguire e quindi selezionare proprio all’interno del PDF il tasto di stampa per avere tutti i disegni in un solo colpo:

I disegni di Ben 10 da stampare singolarmente

Per scaricare e stampare singolarmente i disegni di Ben 10, così da selezionare soltanto i preferiti, non dovrete fare altro che seguire questo semplice procedimento. Cliccate sull’immagine di vostro interesse e, una volta che si sarà ingrandita, cliccate ancora su di essa questa volta con il tasto destro del mouse scegliendo dalle voci in elenco “Salva immagine con nome“. Il singolo disegno verrà così salvato sul computer e potrà essere stampato tutte le volte che si desidera. In alternativa potrete procedere alla stampa utilizzando le apposite funzioni del vostro browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento