Colorabili

Disegni di Biancaneve da Stampare e Colorare

Data: 25 settembre 2013 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni di Biancaneve




Fiaba senza tempo ancora oggi amatissima dai bambini di tutto il mondo, Biancaneve è uno dei grandi classici Disney capace di conquistare adulti e piccini. Se siete alla ricerca di disegni di Biancaneve e i sette nani, pronti da stampare e far colorare ai vostri bambini, allora siete nel posto giusto e, a seguire troverete un’ampia raccolta contenente oltre trenta immagini.

I disegni di Biancaneve sono già pronti da scaricare gratis e sicuramente i bambini si divertiranno un mondo nel decorarli in un vero e proprio tripudio di colori: ecco la splendida principessa amica degli animali e della natura, il principe salvatore, la strega cattiva e gli immancabili sette nani, ognuno con le proprie caratteristiche, tutti riprodotti proprio dalle più belle scene del film di animazione di casa Disney.

Tutti i disegni di Biancaneve da stampare in PDF

Stampare l’intera raccolta di disegni di Biancaneve da colorare è davvero semplicissimo e richiede un semplice clic. Basterà infatti utilizzare il link al file PDF che trovate a seguire per procedere in un solo colpo alla stampa di tutte le immagini in maniera completamente gratuita selezionando all’interno del file il tasto di stampa:

Disegni di Biancaneve da scaricare e stampare singolarmente

Come di consueto potrete anche scegliere di scaricare e stampare i disegni singolarmente selezionando da essi quelli che preferite. Per stampare i singoli disegni di Biancavene dovrete seguire questo semplice procedimento: cliccate sull’immagine che desiderate e, una volta ingrandita, ripetete su di essa il clic questa volta con il tasto destro del mouse e scegliete dalle voci in elenco “Salva immagine con nome“. Una volta che il disegno sarà salvato sul computer potrete stamparlo tutte le volte che desiderate. In alternativa potrete procedere direttamente alla stampa utilizzando le apposite funzioni del vostro browser internet.







Tags:

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento