Colorabili

57 Disegni da Colorare di Barbapapa

Data: 21 agosto 2013 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni di Barbapapa




Zuccherosi e coloratissimi i Barbapapa rappresentano alcuni dei personaggi di animazione più amati dai bambini grazie alla semplicità ed efficacia delle loro avventure. Creati in Francia in versione a fumetti e poi approdati in tv come cartoon i componenti della famiglia Barbapapa presentano tutti colori e caratteristiche differenti e, sicuramente, i vostri bambini si divertiranno un mondo in compagnia dei disegni da colorare ispirati proprio alla serie.

A seguire troverete una raccolta di ben 57 disegni di Barbapapa pronti da stampare gratis e da far colorare ai bambini che potranno dare libero sfogo alla loro fantasia in un’esplosione di allegria. I simpaticissimi disegni posso essere stampati come intera raccolta o singolarmente, non ci resta che scoprire come procedere.

Tutti i disegni di Barbapapa in PDF

La collezione di disegni di Barbapapa da colorare, per un totale di 57 immagini, può essere comodamente stampata attraverso un semplice clic. Se desiderate mettere a disposizione dei vostri bambini un vero e proprio album da colorare di Barbapapa non dovrete fare altro che utilizzare la versione in file PDF che racchiude tutti i disegni, cliccate sul link che trovate a seguire e, una volta caricato il PDF, selezionate al suo interno il tasto di stampa:

Disegni da scaricare e stampare singolarmente

Per scaricare e stampare singolarmente i disegni di Barbapapa, così da scegliere soltanto i preferiti, non dovrete fare altro che salvare le singole immagini seguendo il procedimento che ci accingiamo ad illustrarvi: cliccate sull’immagine di vostro interesse e, una volta ingrandita, cliccate nuovamente su di essa questa volta con il tasto destro del mouse scegliendo dalle voci in elenco “Salva immagine con nome“. Il file verrà così salvato sul computer e potrà essere stampato tutte le volte che si desidera. In alternativa potrete optare per la stampa diretta utilizzando le funzioni del browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento