Colorabili

114 Disegni da Colorare di Halloween

Data: 2 ottobre 2013 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Halloween 0

Disegni di Halloween da stampare e colorare




La notte dei morti viventi, dei fantasmi e delle streghe si avvicina: celebrata il 31 ottobre in ogni dove, Halloween è una festività ormai diffusissima anche in Italia e durante la quale i bambini non perdono occasione per divertirsi in mille modi. La preparazione alla magica notte del “dolcetto o scherzetto” è un rito vero e proprio e di certo i più piccoli saranno felici di avere a propria disposizione dei disegni di Halloween da colorare e poi magari utilizzare come decorazioni.

Eccoci quindi a proporvi una vasta raccolta di disegni da colorare di Halloween composta da ben 114 immagini che potrete stampare gratis in PDF o singolarmente: immancabili le zucche intagliate, scheletri, zombie, fantasmi, pipistrelli, streghe, e chi più ne ha più ne metta. Scopriamo quindi come procedere alla stampa dei disegni di Halloween per bambini.

Tutti i disegni da stampare in PDF

Per festeggiare al meglio Halloween potrete proporre ai vostri bambini dei disegni da colorare e, per procedere in un solo colpo alla stampa di tutti quelli che qui vi proponiamo, non dovrete fare altro che utilizzare il relativo file PDF. Cliccando sul link che trovate a seguire, e dopo aver atteso il caricamento del PDF, occorrerà selezionare il tasto di stampa dal suo interno per avere a propria disposizione tutti e 114 i disegni di Halloween:

Disegni di Halloween da scaricare e stampare singolarmente

Essendo quella dei disegni di Halloween da colorare una raccolta decisamente vasta potrete decidere di procedere alla stampa singolarmente anche in questo caso in maniera completamente gratuita. Cliccate sul disegni prescelto e, una volta ingrandito, cliccate nuovamente su di esso con il tasto destro del mouse selezionando dalle voci in elenco “Salva immagine con nome“. L’immagine verrà salvata sul vostro computer e potrà essere stampata tutte le volte che si desidera. In alternativa potrete procedere alla stampa utilizzando le apposite funzioni del browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento