Colorabili

Disegni di Cenerentola da Stampare e Colorare

Data: 29 marzo 2013 Autore: admin Categorie: Colorabili, Disegni 0

cenerentola




Da quando nel 1950 Walt Disney decise di portare sul grande schermo in versione animata la celebre fiaba di Cenerentola, in ogni parte del mondo milioni di bambini e non solo rimasero letteralmente rapiti dalle vicende delle giovane e splendida ragazza che riesce a ritrovare l’amore del suo principe grazie alla scarpetta smarrita al ballo. Nonostante siano trascorsi decenni dalla pubblicazione della prima versione della celebre fiaba di animazione, Cenerentola riesce ancora oggi a conquistare la fantasia dei bambini che rimangono come ipnotizzati di fronte alle peripezie che la ragazza si trova a dover affrontare accompagnate da una buona dose di magia e musicalità.

Immergersi in quella che è una delle fiabe più romantiche di tutti i tempi è sicuramente il sogno di ogni bambina e, semplicemente stampando i disegni che troverete a seguire, di certo vedrete dipingersi sul suo volto l’espressione della felicità nel colorare alcune delle scene più famose. I disegni di Cenerentola da stampare e colorare che qui di seguito vi proponiamo sono tratti proprio dalla classica fiaba della Disney ed immortalano alcuni de momenti più significativi della narrazione come il ballo con il principe, il momento in cui perde la scarpetta e via discorrendo.

Per stampare i ben 21 disegni, e lasciare che sia poi la fantasia dei vostri bambini a colorare gli spazi bianchi con un’esplosione cromatica decisamente personale, è sufficiente cliccare sull’immagine desiderata, procedere con l’eventuale ulteriore zoom, quindi salvarla sul proprio computer e procedere alla stampa alla grandezza che si preferisce. Insomma si tratta davvero di pochi e semplici passaggi grazie ai quali i vostri bambini potranno trascorrere lunghe ore a colorare e di conseguenza rivivere alcune delle scene più belle ammirate in Cenerentola.

Disegni Pronti da Stampare

Per scaricare le immagini cliccateci con il tasto destro del mouse e scegliete la voce “Salva immagine con nome”.







Tags:

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento