Colorabili

80 Disegni di Dragon Ball Z da Stampare e Colorare

Data: 13 giugno 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni di Dragon Ball Z da stampare gratis




Rimaniamo in tema di cartoni animati ed in particolare di disegni da colorare dedicati ai personaggi più amati dai bambini: da oggi avrete la possibilità di stampare gratis sul nostro portale ben 80 disegni di Dragon Ball Z.

Le raccolta di illustrazioni che abbiamo provveduto a creare per l’occasione è dedicata proprio alla saga Dragon Ball Z, ossia quella che vede Goku costretto ad affrontare prima lo scontro con i Sayan poi le molteplici battaglie con gli spietati nemici Freezer, Cell, il mago Babidy e Majin Bu.

Gli 80 disegni da stampare e colorare ritraggono tutti i protagonisti del cartone animato e sicuramente terranno impegnati i bambini a lungo con un gioco non soltanto creativo ma capace di far volare la loro fantasia.

Album di Dragon Ball Z da colorare

Per stampare gratis ed in un solo colpo tutti gli 80 disegni di Dragon Ball Z, così da creare per i propri bambini un album da colorare dedicato a Goku ed i suoi moltissimi amici e nemici, è sufficiente utilizzare il file in versione PDF contenente l’intera raccolta di immagini. Dopo aver cliccato sul link che trovate a seguire ed averne atteso il caricamento, non dovrete fare altro che selezionare il tasto di stampa all’interno del file stesso dando così inizio alla stampa simultanea di tutti i disegni che richiederà soltanto pochi minuti.

Disegni da stampare singolarmente

Passiamo infine ad illustrarvi la corretta procedura finalizzata alla stampa dei singoli disegni: dopo aver cliccato sull’immagine di vostro interesse ed averla ingrandita, cliccate nuovamente su di essa utilizzando questa volta il tasto destro del mouse. Dalle voci che compariranno in elenco selezionate “Salva immagine con nome“. Il file verrà così salvato sul vostro computer e potrà essere stampato in assoluta libertà.

In alternativa a tale procedimento, ed allo scopo di velocizzare le operazioni, è possibile utilizzare le funzioni di stampa diretta integrate dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento