Colorabili

40 Disegni sull’Estate da Colorare per Bambini

Data: 4 giugno 2013 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Estate 0

Disegni sull'estate da stampare e colorare




L’estate è senza dubbio una delle stagioni preferite dai bambini vista la possibilità di trascorrere molto più tempo all’aria aperta passando dal mare alla montagna fino ai parchi cittadini e, sicuramente, proporre ai vostri piccoli dei disegni sull’estate da colorare li renderà molto felici.

La bella stagione è ormai alle porte ed i disegni sull’estate da colorare sono un perfetto passatempo per i bambini che attendono di cimentarsi in tutte quelle attività proprie del periodo. Seguendo dei pochi e semplici passi che ci accingiamo ad illustrarvi potrete scaricare ben 40 disegni dedicati all’estate già pronti da stampare che potranno poi essere colorati proprio dai vostri figli. I disegni da colorare sono adatti per bambini di ogni età i quali certamente non mancheranno di liberare la propria fantasia in un’esplosione di colori e vitalità e, nel caso in cui siate degli insegnanti di scuola materna o elementare, essi sono perfetti per trascorrere qualche ora all’insegna della creatività cromatica.

Disegni sull’estate da scaricare in PDF

I ben 40 disegni sull’estate rappresentano un passatempo pratico e divertente per i vostri bambini e, in maniera completamente gratuita, potrete scaricare e stampare tutti i disegni in un solo colpo semplicemente utilizzando l’apposito file in versione PDF. Cliccando sul seguente link avrete a vostri disposizione l’intera raccolta già pronta da stampare:

Disegni sull’estate da scaricare singolarmente

Essendo una raccolta di immagini alquanto ampia e variegata potrete anche decidere di scaricare e stampare i disegni dedicati all’estate singolarmente, scegliendo magari quelli che più potrebbero piacere ai vostri bambini. Per scaricare i singoli disegni vi basterà cliccare sul desiderato e, una volta che si sarà ingrandito, cliccare nuovamente su di esso con il tasto destro del mouse scegliendo la voce “Salva immagine con nome“. Attraverso questi pochi e semplici passi il disegno verrà salvato sul vostro computer e potrà essere stampato. In alternativa potrete procedere alla stampa utilizzando le apposite funzioni del browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento