Colorabili

30 Disegni di Fantasmi da Colorare

Data: 20 ottobre 2016 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Halloween 0

Disegni di fantasmi da stampare gratis e colorare




Spettri terrificanti, pasticcioni, burloni e persino fifoni… eccovi una strepitosa raccolta di disegni di fantasmi da colorare che divertiranno moltissimo i bambini di tutte le età. Quelli che qui avrete la possibilità di stampare in maniera completamente gratuita sono ben 30 disegni di fantasmi che potrete proporre ai vostri piccoli in vista di Halloween, i diversi spettri vengono ritratti in situazioni ispirate proprio alla festività e spesso in compagnia dei suoi simboli come zucche, dolcetti ed altri personaggi fantasiosi.

Pronti da stampare e colorare, i disegni potranno essere anche utilizzati per la creazione di addobbi di Halloween o di particolari lavoretti che i bambini si divertiranno a personalizzare nella maniera che preferiscono. Vi abbiamo già messo a disposizione per la stampa diverse sagome di fantasmi, eccovi allora oggi un’alternativa decisamente più particolare e fantasiosa che aiuterà i vostri piccoli ad entrare al meglio nella magica atmosfera di Halloween… scopriamo allora come procedere per la stampa dell’intera raccolta in versione album da colorare oppure delle singole immagini.

Album dei fantasmi da colorare

Iniziamo con l’illustrarvi in che modo procedere alla stampa gratuita dell’intera raccolta di dei disegni dei fantasmi da colorare, quindi delle 30 immagini simultaneamente così da avere a disposizione un vero e proprio album.

Tutto ciò che dovrete fare è cliccare sul link al PDF indicato qui a seguire, attendere il caricamento del file, quindi selezionare il tasto di stampa che troverete all’interno del file stesso. Qualche minuto di pazienza e tutti i disegni saranno a vostra completa disposizione:

Disegni di fantasmi da stampare singolarmente

Nel caso in cui desiderate soltanto dei disegni in particolare fra i 30 proposti all’interno della raccolta potrete procedere alla stampa delle singole immagini selezionando tra le seguenti solo quelle desiderate.

In questo caso potrete  utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso o, in alternativa, scaricare e salvare i disegni prescelti sul vostro computer così da averli a propria disposizione per la stampa o la consultazione.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento