Colorabili

30 Disegni per la Festa del Papà da Colorare

Data: 7 marzo 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Festa del Papà 0

Disegni per la festa del papà da stampare e colorare




Tra lavoretti, letterine, biglietti di auguri e idee per torte non potevamo di certo mancare di mettere a disposizione dei vostri bambini tanti disegni per la festa del papà già pronti da stampare e colorare.

Eccovi quindi la nostra raccolta composta da ben 30 disegni da colorare ispirati proprio alla festa del papà che potranno essere poi utilizzati anche come pensierini da donare al proprio genitore il 19 marzo.

E’ possibile stampare gratis simultaneamente tutti i disegni oppure soltanto una selezione di essi per tenere impegnati i più piccoli a casa oppure anche a scuola nel caso ad esempio di bambini che frequentino la scuola dell’infanzia o i primi anni della scuola primaria. Ma scopriamo adesso nel dettaglio come procedere alla stampa dei designi per la festa del papà.

Album con tutti i disegni sulla festa del papà

Se desiderate creare per i vostri bambini un vero e proprio album di disegni per la festa del papà, così da mettere a loro completa disposizione tutti e 30 i disegni da colorare, non dovrete fare altro che effettuare la stampa del file in versione PDF contenente tutte le immagini create per l’occasione. Cliccate sul link seguente, attendete il caricamento del PDF ed infine selezionate il tasto di stampa al suo interno:

Tutti i disegni da stampare singolarmente

In alternativa alla creazione dell’album da colorare potrete procedere alla stampa dei singoli disegni scegliendo soltanto quelli che preferite. Per stampare i disegni singolarmente seguite queste semplici istruzioni: cliccate sul’immagine desiderata tra quelle che trovate a seguire e, una volta ingrandita, ripetete su di essa il clic questa volta con il tasto destro del mouse. Selezionate adesso dalle voci in elenco “Salva immagine con nome“; una volta scaricato il disegno sul computer esso potrà essere stampato tutte le volte che si desidera in assoluta libertà. Per velocizzare il procedimento potrete invece utilizzare le funzioni di stampa diretta messe a disposizione dal vostro browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento