Colorabili

Disegni per la Festa della Mamma da Colorare

Data: 4 aprile 2013 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Disegni, Festa della Mamma 0

Festa della mamma




Tradizione decennale diffusa in tutto il mondo, la Festa della Mamma è il giorno in cui si celebra appunto la figura di madre e della sua fondamentale influenza sociale. In Italia tale festività coincide per convenzione con la seconda domenica di maggio, che quest’anno cadrà precisamente il giorno 12, e si tratta davvero di un giorno speciale in cui i bambini si divertono a presentare alla donna più importante della loro vita dei piccoli pensierini per esprimerle tutto il loro amore.

Esistono una miriade di creazioni che i bambini possono realizzare ma, oggi, vogliamo qui rivolgerci al target dei più piccoli che ovviamente ancora non possono essere stimolati con lavoretti di vario genere. Se volete rendere il giorno della Festa della Mamma davvero speciale per vostro figlio eccovi proposti alcuni disegni da stampare e colorare, seguendo il semplice procedimento illustrato, ispirati proprio alla ricorrenza. Una volta che i bambini si troveranno di fronte a dei disegni che testimoniano proprio il particolare rapporto d’amore che li lega alla proprio madre di certo saranno più che felici di colorarli seguendo la loro fantasia per elargire un dono che viene dal cuore.

Disegni per la Festa della Mamma da Stampare e Colorare

Dopo aver cliccato sulla singola illustrazione ed averla ingrandita è sufficiente cliccare ancora una volta con il tasto destro del mouse e selezionare la voce Salva immagine con nome; il disegno verrà così salvato sul computer e potrà essere stampato, in alternativa potete scegliere di stampare direttamente dal browser.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento