Colorabili

Disegni di Fiori di Primavera da Stampare e Colorare

Data: 11 marzo 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Primavera 0

Disegni di fiori di primavera da colorare per bambini




L’equinozio di primavera è sempre più vicino e, in attesa dell’arrivo della bella stagione, è possibile avvicinare i bambini alla natura proponendo loro dei disegni di fiori di primavera da colorare. Selezionati appositamente a seconda della loro fioritura, eccovi una raccolta di disegni di 18 fiori pronti da stampare gratis e da proporre ai bambini a casa oppure a scuola.

I fiori di primavera, dalla margherita al ciclamino passando per i gerani e moltissimi altri ancora, presentano tutti colori vivaci e determinate caratteristiche, illustrate ai vostri piccoli ciascuno di essi in modo che siano poi in grado di decorare i disegni riproducendo sfumature e variazioni cromatiche.

I disegni di fiori di primavera possono essere anche utilizzati per lavoretti di svariato tipo o collage ispirati proprio alla stagione, basterà semplicemente procedere al ritaglio dopo averli colorati. Ma andiamo adesso a scoprire come effettuare la stampa dei vari disegni di fiori da colorare.

Album in PDF con tutti i disegni dei fiori primaverili

Per effettuare la stampa simultanea di tutti i disegni di fiori di primavera, in modo da avere a disposizione l’intera raccolta composta da 18 immagini in appena pochi secondi, potrete utilizzare la versione in file PDF di quest’ultima. Cliccate sul link che trovate a seguire, attendete il caricamento, ed infine selezionate dal suo interno il tasto di stampa:

Disegni dei fiori di primavera da stampare singolarmente

In alternativa all’utilizzo del PDF contenente tutti i disegni è possibile optare per la stampa delle singole immagini, anche in questo caso completamente gratuita. Ecco come procedere per salvare e stampare i disegni di fiori di primavera singolarmente: cliccate sull’immagine prescelta e, una volta ingrandita, cliccate nuovamente su di essa questa volta con il tasto destro del mouse e selezionate dalle voci che compaiono in elenco “Salva immagine con nome“. Terminate queste operazioni il disegno verrà salvato sul computer e potrà essere stampato in assoluta libertà. Per velocizzare il procedimento è possibile utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal vostro browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento