Autunno

Disegni di Frutta e Foglie Autunnali da Colorare

Data: 19 settembre 2013 Autore: Michela Categorie: Autunno, Colorabili 0

Disegni di frutta e foglie da colorare




Ogni stagione presenta particolari diversi e tratti distintivi e, sicuramente, uno dei migliori metodi perché i bambini li comprendano è quello di proporre loro dei disegni da colorare. L’autunno è ormai alle porte con i suoi colori caldi, le briose atmosfere, e proprio per questo oggi vi proporremo dei disegni di frutta e foglie autunnali pronti da stampare e far colorare ai vostri bambini.

Perfetti sia a casa che a scuola, i disegni di frutta e foglie autunnali possono essere stampati in maniera completamente gratuita sia nella loro totalità utilizzando l’apposito file PDF che singolarmente, non ci resta che scoprire come procedere.

Tutti i disegni da stampare in PDF

Se avete intenzione di proporre ai vostri bambini una vera e propria raccolta di disegni di frutta e foglie autunnali da colorare allora non dovrete fare altro che procedere alla stampa di tutte le immagini tramite file PDF. I disegni sono infatti già pronti da stampare gratis e per farlo è sufficiente cliccare sul link che trovate a seguire e, una volta caricato il PDF, selezionare al suo interno il tasto di stampa per averli tutti a propria disposizione con un semplice clic:

Foglie autunnali

Per venire incontro alle vostre esigenze abbiamo deciso di darvi la possibilità di scaricare e stampare i disegni anche singolarmente. Per procedere alla stampa delle foglie autunnali dovrete seguire questo semplice procedimento: per iniziare cliccate sull’immagine di vostro interesse, dopo averla ingrandita ripetete il clic con il tasto destro del mouse selezionando delle voci in elenco “Salva immagine con nome”. Il file immagine verrà così salvato sul vostro computer e sarà pronto per essere stampato in assoluta libertà.

Frutta autunnale

Naturalmente per effettuare la stampa dei singoli disegni di frutta autunnale basterà eseguire il medesimo procedimento illustrato in precedenza per le foglie. Scaricate e stampate i frutti preferiti dai vostri bambini e lasciate che la loro creatività si liberi in un’esplosione di colore.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento