Colorabili

Disegni di Frutta da Stampare e Colorare

Data: 26 giugno 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni di frutta da stampare




Appena ieri abbiamo provveduto a creare per i vostri bambini una raccolta di disegni di verdure pronti da stampare e colorare, oggi passiamo invece a presentavi tantissime immagini di frutti che potrete proporre sia a casa che a scuola persino ai più piccoli.

Anche in questo caso i disegni di frutta da colorare possono essere stampati gratis e sono tutti accompagnati da una didascalia recante il nome di ognuno di essi. Sicuramente i bambini si divertiranno un mondo a colorare le varie sagome e, al tempo stesso, impareranno a distinguere i vari tipi di frutti che potranno poi anche essere ritagliati e riutilizzati per gli scopi più disparati.

La raccolta è composta da 24 disegni da colorare ed al suo interno troverete i frutti che potremmo definire più classici, come la mela, la banana o la pera, accanto a tanti altri più particolari andando dal cocco, al mango e passando per i lamponi.

Tutti i disegni di frutta in PDF

Per procedere alla stampa dell’intera raccolta di disegni di frutta da colorare, così da averli tutti a disposizione tramite un semplice clic, potrete utilizzare la sua versione in file PDF. Cliccando sul link sotto indicato e selezionando il tasto di stampa all’interno del file stesso dopo averne atteso il caricamento, è infatti possibile dare il via alla stampa gratuita e simultanea di tutti i 24 disegni:

Pagine dei disegni di frutta da stampare singolarmente

Nel caso preferiate invece stampare singolarmente i disegni, scegliendo soltanto quelli di vostro interesse, seguite questa proceduta: cliccate sull’immagine desiderata e, una volta ingrandita, effettuate nuovamente il clic su di essa utilizzando però questa volta il tasto destro del mouse; selezionate infine dalle voci che appariranno in elenco “Salva immagine con nome“.

Terminate le operazioni il disegno verrà salvato sul vostro computer e sarà pronto per essere stampato tutte le volte che si desidera. Vi ricordiamo infine che per velocizzare il procedimento è possibile optare per le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento