Colorabili

99 Disegni di Hulk da Colorare

Data: 27 dicembre 2013 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

disegni di Hulk da stampare e colorare




Creato negli anni ’60 dalla fantasia di Stan Lee, l’incredibile Hulk conquista ancora oggi l’immaginario dei più piccoli grazie anche alla realizzazione di numerosi film che lo vedono protagonista. Se anche i vostri bambini sono degli appassionati del magico universo dei supereroi Marvel sarete felici di scoprire che qui avrete la possibilità di stampare gratis ben 99 disegni di Hulk pronti da colorare.

Quella che vi proponiamo è una vasta raccolta di disegni di Hulk che andrà a costituire, una volta stampata, un vero e proprio album da colorare: ecco il celebre personaggio nella sua forma reale, ossia quella dello scienziato Robert Bruce Banner, poi alla prese con la trasformazione incontrollabile e ovviamente nell’atto di scontrarsi con i suoi più famigerati nemici. Ma scopriamo adesso come procedere alla stampa gratuita dei disegni attraverso pochi e semplici passaggi.

Album di tutti i disegni di Hulk da scaricare in PDF

Volete regalare ai vostri figli un album da colorare composto da ben 99 disegni di Hulk? Non dovrete fare altro che effettuare la stampa delle immagini qui proposte semplicemente utilizzando il relativo file PDF. Cliccando sul link che trovate a seguire, e selezionando il tasto di stampa dopo aver atteso il caricamento del PDF, potrete stampare gratis ed in appena pochi secondi tutti i disegni:

Disegni di Hulk da stampare singolarmente

Per procedere alla stampa dei singoli disegni, nel caso in cui preferiate mettere a disposizione dei vostri bambini soltanto una selezione di essi, procedete come illustrato: cliccate sull’immagine prescelta per ingrandirla, ripetete su di essa il clic questa volta con il tasto destro del mouse e selezionate dalle voci in elenco “Salva immagine con nome“. Il disegno verrà a questo punto salvato sul computer e potrà essere stampato tutte le volte che si desidera. In alternativa potrete procedere alla stampa diretta utilizzando le funzioni offerte dal vostro browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento