Colorabili

Disegni di La Bella e La Bestia da Colorare

Data: 1 luglio 2013 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni di La Bella e La Bestia




Torniamo ad occuparci di disegni da colorare e, in particolare, di produzioni ispirate ai grandi classici dell’animazione Disney: splendida fiaba senza tempo, La Bella e La Bestia è ancor oggi amatissima dai bambini grazie alla moltitudine di simpatici personaggi ed una narrazione semplice ed efficace.

Se i vostri figli adorano guardare ancora ed ancora il celebre film sicuramente saranno felicissimi di trascorrere il loro tempo con dei disegni di La Bella e La Bestia da colorare. Quella qui proposta è infatti un’ampia raccolta composta da 38 disegni pronti da stampare gratis e far colorare ai bambini. I disegni di La Bella e La Bestia immortalano alcuni dei momenti più significativi del film e non poteva mancare la presenza di tutti i fantastici personaggi come Belle, Lumière, Gaston, Tockins, Chicco e moltissimi altri ancora.

Tutti i disegni da scaricare in PDF

Stampare i disegni di La Bella e La Bestia da colorare è davvero semplicissimo: utilizzando la versione in file PDF potrete infatti scaricare tutti e 38 i disegni attraverso un semplice clic così che i vostri bambini possano divertirsi a decorare quello che potremmo definire un vero e proprio album dedicato alla celebre fiaba Disney. Per scaricare gratis ed in un solo colpo tutti i disegni non dovrete fare altro che utilizzare il seguente file PDF:

Disegni di La Bella e La Bestia da scaricare singolarmente

Come di consueto potrete anche scegliere di scaricare e stampare i disegni singolarmente magari selezionando quelli che possono piacere maggiormente ai vostri bambini. Per scaricare i singoli disegni di La Bella e La Bestia dovrete così procedere: cliccate sull’immagine prescelta e, dopo che si sarà ingrandita, cliccate nuovamente su di essa con il tasto destro del mouse e selezionate “Salva immagine con nome“. Il disegno sarà così salvato sul computer e potrà essere stampato in qualsiasi momento si voglia. In alternativa potrete procedere alla stampa utilizzando direttamente il browser internet.







Tags: ,

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento