Colorabili

99 Disegni di Masha e Orso da Colorare

Data: 24 settembre 2015 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni di Masha e Orso da stampare gratis e far colorare ai bambini




Quella che oggi mettiamo a vostra completa disposizione è una raccolta di disegni da colorare che farà impazzire di gioia i vostri bambini: stiamo parlando di ben 99 disegni di Masha e Orso. I tenerissimi e simpaticissimi personaggi del celebre cartone animato sono pronti a prendere vita grazie proprio ai pastelli ed i pennarelli dei più piccoli che potranno divertirsi a decorare le immagini nella maniera che preferiscono.

I disegni di Masha e Orso, disponibili per la stampa gratuita in versione singola o simultanea, sono accompagnati da una copertina dedicata e ritraggono i due personaggi protagonisti ed i loro amici in molteplici avventure: ecco Orso e Masha a pesca, alle prese con il pattinaggio, con l’esplorazione della foresta o in casa in compagnia di Coniglio, Maiale, Capra, Lupo, Riccio e moltissimi altri ancora.

Scopriamo allora come procedere alla stampa dei disegni dedicati proprio alla serie animata di origine russa Masha e Orso.

Album di Masha e Orso da colorare

Avere a propria disposizione un album da colorare con tantissimi disegni di Masha e Orso è sicuramente il sogno di ogni bambino e, tramite un semplice clic, potrete esaudire il desiderio dei vostri piccoli. Utilizzando il link al file PDF qui indicato è infatti possibile stampare gratis e simultaneamente bene 99 disegni dedicati proprio al celebre cartone animato.

Una volta terminata la stampa della raccolta quello che vi consigliamo è procedere con il rilegare i disegni, compresi di copertina dedicata, così da creare un perfetto album da colorare.

Disegni di Masha e Orso da stampare singolarmente

Se dalla nostra vasta raccolta di disegni desiderate selezionarne soltanto alcuni così da stamparne un minor numero, oppure sostituire un’immagine venuta male o danneggiata, potrete farlo tranquillamente utilizzando le immagini che troverete a seguire.

Per stampare i disegni singolarmente dovrete seguire questo semplice procedimento: cliccate sull’immagine prescelta e, una volta ingrandita, ripetete il clic su di essa ma questa volta con il tasto destro del mouse e, dalle voci che compariranno in elenco, selezionate “Salva immagine con nome“. Al termine delle operazioni l’immagine sarà salvata sul vostro computer e potrete stamparla liberamente come e quando lo desiderate.

Vi ricordiamo infine che, in alternativa, per stampare i singoli disegni di Masha e Orso potrete utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento