Colorabili

30 Disegni di Mia and Me da Colorare

Data: 1 agosto 2016 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni di Mia and Me da stampare gratis




L’universo fantastico di Centopia prende forma in versione cartacea per il divertimento dei vostri bambini e lo fa attraverso una carinissima collezione di 30 disegni di Mia and Me che potrete stampare gratis in un batter d’occhio.

Abbiamo infatti provveduto a creare per l’occasione diversi disegni da colorare ispirati proprio alla serie di animazione Mia and Me e che quindi ritraggono i vari personaggi alle prese con le loro avventure ed impegnati nella lotta per la salvezza di Centopia; ecco quindi ritratta la protagonista Mia, la dolce ragazzina capace di spostarsi tra il mondo reale e quello di Centopia grazie ad un braccialetto magico ed al libro che le ha donato suo padre, l’elfa combattente Yuko, l’unicorno Lyria, l’alicorno Onchao ed i moltissimi altri personaggi della narrazione.

Come abbiamo già avuto modo di accennarvi i disegni di Mia and Me sono pronti da stampare gratis, dovrete soltanto decidere tra la versione album, ossia quella realizzata in PDF con copertina dedicata, e la versione che vi permetterà di scegliere soltanto le immagini desiderate tra le varie proposte. Se i vostri bambini adorano questa serie animata saranno più che felici di trascorrere il loro tempo libero colorando dei disegni che li trasporteranno tra le magiche avventure di Mia and Me. Rimanendo in tema di unicorni ed esseri dotati di poteri magici vi ricordiamo che sul nostro sito troverete anche a vostra disposizione per la stampa diversi disegni di My Little Pony.

Album di Mia and Me da colorare

Per dare il via alla stampa simultanea dei 30 disegni di Mia and Me, quindi alla versione album da colorare, dovrete cliccare sul link al PDF che troverete a seguire, attendere il caricamento del file e terminare selezionando il tasto di stampa dall’interno del file stesso. Una volta terminata la stampa potrete procedere col rilegare i diversi disegni come a voler creare un classico libro, vi basterà una comunissima spillatrice.

Disegni di Mia and Me da stampare singolarmente

Vi lasciamo infine alla versione dei disegni da utilizzare per la stampa delle singole immagini, che vi permetterà di scegliere dall’interno della raccolta soltanto quelle desiderate. Per stampare i singoli disegni di Mia and Me potrete utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser interne in uso o, se lo preferite, scaricare e salvare le immagini sul vostro computer così da averle sempre a propria disposizione.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento