Colorabili

93 Disegni delle Monster High da Colorare

Data: 2 gennaio 2015 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Immagini delle Monster High da stampare e colorare




La loro stirpe è quella del vero terrore ma non rinunciano ad un look alla moda ed una vita ricca di amore, amicizia e divertimento: stiamo ovviamente parlando delle Monster High e qui ci accingiamo a proporvi tantissimi disegni da colorare a loro dedicati.

Pronti da stampare gratuitamente, i 93 disegni delle Monster High vanno a formare un vero e proprio album da colorare che i vostri bambini potranno divertirsi a decorare a loro piacimento. I disegni vedono naturalmente protagoniste Frankie Stein ed il suo cucciolo Waltzit, Draculaura ed il simpatico Conte Fabolous, Clawdeen Wolf, Lagoona Blue, Cleo de Nile, Ghoulia Yelps e moltissimi altri personaggi protagonisti della serie animata originale.

I disegni delle Monster High possono essere stampati sia singolarmente che in versione album, scegliete l’opzione più adatta alle vostre esigenze e scoprite a seguire come procedere.

Album da colorare delle Monster High

Completo di copertina realizzata con logo ufficiale e sagome delle protagoniste, eccovi l’album di disegni da colorare delle Monster High da stampare gratis. Abbiamo provveduto a raccogliere tutti i 93 disegni delle Monster High in un unico PDF permettendovi così di effettuare la stampa simultanea della raccolta nel giro di pochissimi minuti.

Dopo aver cliccato sul link seguente ed aver effettuato la stampa delle immagini vi basterà rilegare i vari fogli così da ottenere un album da colorare in piena regola che farà la gioia dei vostri bambini:

Disegni delle Monster High da stampare singolarmente

Vista la mole di disegni proposti, ben 93, vi farà piacere sapere che potrete scegliere di effettuare la stampa delle singole immagini delle Monster High tramite dei semplici passaggi ed ancora una volta in maniera completamente gratuita. Tutto ciò che dovrete fare è scegliere tra i disegni a seguire quello di vostro interesse, ingrandirlo tramite un semplice clic, e proseguire poi scaricandolo e salvandolo sul pc.

Naturalmente questo procedimento andrà ripetuto per ogni singola immagine e vi permetterà di stampare in assoluta libertà tutti i disegni che sceglierete di scaricare.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento