Autunno

21 Disegni di Paesaggi Autunnali da Colorare

Data: 16 settembre 2016 Autore: Michela Categorie: Autunno, Colorabili 0

Disegni di paesaggi autunnali da stampare gratis per bambini




Prepariamoci nel migliore dei modi a dare il benvenuto all’autunno in compagnia dei bambini e, alla già vasta selezione di materiale creativo che vi abbiamo proposto, andremo oggi ad aggiungere dei carinissimi disegni di paesaggi autunnali pronti da stampare gratis.

Quelli che ci apprestiamo a presentarvi sono 21 disegni di paesaggi autunnali che i bambini potranno divertirsi a colorare e personalizzare dando libero sfogo alla fantasia. Scopriamo in loro compagnia alberi che iniziano a perdere le foglie, la raccolta di frutta ed ortaggi della stagione, il volto dei diversi animali che si apprestano ad andare in letargo e la bellezza sconfinata di campi e foreste che si preparano all’arrivo dell’inverno.

Potrete scegliere di stampare tutti i 21 disegni da colorare utilizzando la versione in PDF della raccolta o, se lo preferite, selezionare soltanto le immagini desiderate tra quelle proposte. Naturalmente i disegni di paesaggi autunnali sono perfetti da proporre ai propri bambini a casa oppure a scuola sia agli studenti della scuola dell’infanzia che della scuola primaria.

Album in PDF dei paesaggi autunnali da colorare

Come abbiamo già avuto modo di accennarvi utilizzando la versione in PDF della raccolta potrete dare il via alla stampa simultanea e gratuita di tutti i disegni proposti. In questo caso vi basterà cliccare sul link indicato a seguire, attendere il caricamento del file, ed infine selezionare il tasto di stampa all’interno del PDF stesso:

Disegni dei paesaggi autunnali da stampare singolarmente

Se invece preferite procedere alla stampa di un paesaggio autunnale in particolare tra i 21 che vi abbiamo presentato potrete farlo seguendo questo semplice procedimento: cliccate sull’immagine prescelta e, una volta ingrandita, ripetete su di essa il clic questa volta utilizzando il tasto destro del mouse e selezionate dalle voci che compariranno in elenco “Salva immagine con nome“. Al termine del procedimento il file verrà salvato sul vostro computer e potrà essere stampato come e quando lo si desidera; in alternativa potrete come sempre utilizzare le funzioni di stampa diretta tramite browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento