Carnevale

30 Disegni di Pagliacci da Colorare

Data: 29 gennaio 2015 Autore: Michela Categorie: Carnevale, Colorabili 0

Disegni di pagliacci da stampare e colorare




Sono sicuramente tra i personaggi preferiti dai bambini per il loro aspetto buffo e le avventure strampalate che si ritrovano a dover affrontare… stiamo ovviamente parlando dei pagliacci e, quelli che qui troverete disponibili per la stampa, sono ben 30 disegni da colorare a loro dedicati.

I bambini si divertiranno un mondo a colorare i disegni di pagliacci utilizzando tantissimi colori differenti e, allo stesso tempo, la loro fantasia li porterà ad immaginare tantissime storie in loro compagnia.

Naturalmente i disegni da colorare sono pronti da stampare gratis sia in versione album che singolarmente (a breve vi spiegheremo come procedere) e voi potrete proporli ai vostri piccoli sia a casa che a scuola magari in occasione del Carnevale, in concomitanza con un pomeriggio da trascorrere al circo, in vista di una festa a tema… insomma ogni qual volta lo desideriate.

Album dei pagliacci da colorare

Per prima cosa vi illustreremo come procedere alla stampa simultanea di tutti i 30 disegni di pagliacci, così da avere a disposizione al termine delle operazioni un originale album da colorare dedicato proprio ai buffi personaggi.

Ciò che dovrete fare è cliccare sul link che trovate a seguire, attendere il caricamento del file PDF, quindi selezionare dal suo interno il tasto di stampa. Se volete realizzare per i vostri figli un libro da colorare in piena regola (vista anche la presenza della copertina) vi basterà rilegare i vari fogli con una pinzatrice:

Disegni dei pagliacci da stampare singolarmente

Infine potrete decidere di effettuare la stampa dei singoli disegni scegliendo tra i 30 proposti soltanto quelli desiderati. Scegliete l’immagine che desiderate tra le seguenti e date il via alla stampa diretta tramite browser internet, oppure, in alternativa, procedete scaricandola e salvandola sul vostro computer così da averla a propria disposizione per le operazioni più disparate.

 







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento