Colorabili

26 Disegni di Pippi Calzelunghe da Colorare

Data: 25 luglio 2016 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni-Pippi-Calzelunghe-Colorare




Una bambina dalla forza prodigiosa, con i capelli color carota e delle enormi scarpe che si abbinano ad inconfondibili calze a righe: stiamo naturalmente parlando di Pippi Calzelunghe per andarvi a presentare una carinissima raccolta di disegni da colorare a lei ispirati, perfetti per il divertimento dei bambini di tutte età.

I disegni di Pippi Calzelunghe, 26 in totale, potranno essere stampati gratuitamente sia in versione singola che come album da colorare comprensivo di copertina dedicata, non dovrete fare altro che scegliere tra le due modalità di stampa proposte così da metterli a disposizione dei vostri piccoli in un batter d’occhio.

Ispirati alla serie animata che naturalmente trova la sua origine nel celebre romanzo della scrittrice svedese Astrid Lindgren, i disegni di Pippi Calzelunghe ritraggono non soltanto la simpaticissima protagonista ma anche i suoi inseparabili amici, ecco ad esempio la scimmietta che prende il nome di signor Nilsson ed il cavallo Zietto. I vostri bambini si divertiranno un mondo nel colorare i vari disegni di Pippi immergendosi allo stesso tempo nelle sue magiche avventure e lasciando così la fantasia libera di volare.

Album di Pippi Calzelunghe da colorare

Iniziamo con l’illustrarvi nel dettaglio in che modo procedere alla stampa simultanea dei 26 disegni di Pippi Calzelunghe così da avere l’intera raccolta a propria disposizione in appena un paio di minuti. Se desiderate creare il vostro album da colorare dovrete cliccare sul al PDF che troverete indicato a seguire, attendere il caricamento del file, e terminare selezionando il tasto di stampa dall’interno del file stesso:

Disegni di Pippi Calzelunghe da stampare singolarmente

Se invece preferite selezionare dalla raccolta soltanto i disegni che desiderate potrete utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso o, se preferite, scaricare e salvare le immagini prescelte così da averle poi a propria disposizione come e quando lo si desidera.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento