Colorabili

30 Disegni dei PJ Masks – Super Pigiamini da Colorare

Data: 18 aprile 2017 Autore: Michela Categorie: Colorabili

Disegni dei Super Pigiamini da stampare gratis e colorare per bambini




Connor, Amaya e Greg sono pronti ad interagire con i vostri bambini in versione cartacea ed a vivere con loro mirabolanti avventure… quella che vi mettiamo infatti a disposizione è una imperdibile raccolta di disegni da colorare di PJ Masks – Super Pigiamini che, come sempre, avrete la possibilità di stampare gratis sia in versione raccolta che singolarmente.

I disegni di PJ Masks – Super Pigiamini, 30 in totale, ritraggono proprio i celebri protagonisti del cartone animato anglo-francese sia nelle vesti di normali bambini di 6 anni, che alle prese con la loro trasformazione in supereroi pronti ad affrontare i super cattivi. Troverete quindi tantissimi disegni di Gattoboy, Gufetta e Geco ritratti in pose da combattimento ed in tantissime espressioni differenti.

Potrete scegliere di stampare per i vostri piccoli un perfetto album di disegni di PJ Masks – Super Pigiamini da colorare oppure soltanto le illustrazioni che desiderate tra le 30 proposte, proseguite nella lettura e scoprirete nel dettaglio come procedere…

Album dei PJ Masks – Super Pigiamini da colorare

Per dare il via alla stampa simultanea di tutti i disegni dei PJ Masks – Super Pigiamini, così da realizzare un vero e proprio album da colorare per i vostri bambini con tanto di copertina dedicata, potrete utilizzare la praticissima versione in PDF della raccolta. Tutto ciò che dovrete fare è cliccare sul link che trovate a seguire, attendere il caricamento del file, quindi selezionare il tasto di stampa dall’interno del file stesso. Nel giro di appena qualche minuto avrete a vostra completa disposizione i 30 disegni da colorare:

Disegni dei Super Pigiamini da stampare singolarmente

Se invece preferite procedere alla stampa dei singoli disegni proposti, ad esempio scegliendo un personaggio in particolare tra i simpatici protagonisti, le immagini in anteprima che vanno a chiudere il post faranno al caso vostro. In questo caso dovrete cliccare sull’immagine desiderata e, una volta ingrandita, procedere alla sua stampa diretta tramite le funzioni offerte dal browser internet in uso oppure scaricare e salvare il tutto sul vostro computer.






Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento