Colorabili

102 Disegni dei Pokémon da Stampare e Colorare

Data: 3 giugno 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni dei Pokémon da stampare gratis




Pronti ad effettuare la stampa di tantissimi disegni dei Pokémon da far colorare ai vostri bambini? Oggi mettiamo infatti a vostra completa disposizione una raccolta composta da ben 102 disegni, pronti da stampare gratis, dedicati proprio alle celebri creature immaginarie provenienti dal Giappone.

Protagonisti di videogiochi, cartoni animati, film e giochi, i Pokémon sono tra i personaggi preferiti dai bambini che sicuramente saranno felicissimi di poter trascorrere il loro tempo decorando tantissimi disegni ispirati a Pikachu, Glalie, Sceptile, Swellow, Mew, Golem tantissimi altri.

Se i vostri bambini sono degli appassionati del magico universo Pokémon, non soltanto potrete farli divertire con i disegni da colorare, ma anche sorprenderli con una festa a tema in cui non può ovviamente mancare una torta in stile Pokémon. Scopriamo adesso come stampare la nostra raccolta di disegni.

Album dei Pokémon da colorare

Come sempre sul nostro portale avrete la possibilità di stampare in maniera completamente gratuita disegni e svariate altre risorse per bambini, scopriamo quindi in questo caso come procedere alla stampa dei disegni dei Pokémon da colorare. Se desiderate mettere a disposizione dei vostri piccoli artisti tutti i 102 disegni, andando così a creare per loro un album da colorare che li terrà impegnati per qualche tempo, vi consigliamo di optare per la stampa simultanea di tutte le immagini tramite file PDF.

Cliccate sul link che trovate a seguire, attendete il caricamento del file, ed infine selezionate dal suo interno il tasto di stampa; in pochissimi istanti sarete in possesso di tutti i disegni dedicati ai simpatici personaggi:

Disegni dei Pokémon da stampare singolarmente

In alternativa alla stampa simultanea di tutti i disegni è possibile optare per la selezione delle singole immagini scegliendo così dalla vasta raccolta soltanto quelle desiderate. Per stampare singolarmente i disegni dei Pokémon seguite questo semplice procedimento: cliccate sull’immagine prescelta per ingrandirla, quindi ripetete su di essa il clic utilizzando questa volta il tasto destro del mouse e selezionate infine dalle voci che compariranno in elenco “Salva immagine con nome“.

Al termine delle operazioni il disegno verrà salvato sul vostro computer e potrà essere stampato in assoluta libertà. Vi ricordiamo infine che per velocizzare il procedimento è possibile utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento