Colorabili

60 Disegni di Primavera da Colorare per Bambini

Data: 14 marzo 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Primavera 0

Disegni sulla primavera da stampare e colorare




Quale modo migliore per salutare l’arrivo della bella stagione se non proponendo ai propri bambini dei disegni sulla primavera da colorare? Sia che vogliate fornire ai vostri figli un passatempo divertente e creativo a casa, oppure stimolare i vostri allievi a scuola, i 60 disegni sulla primavera che qui troverete pronti da stampare gratis faranno di certo al caso vostro.

Effettuando la stampa dei disegni ispirati alla primavera è infatti possibile creare l’equivalente di un album da disegno per bambini che racchiude al suo interno tutti gli elementi caratteristici della stagione: fiori primaverili, farfalle, uccelli e natura incontaminata. Se siete interessati alla nostra raccolta di disegni da colorare scopriamo come procedere alla loro stampa gratuita.

Album di disegni sulla primavera da colorare

Creare un vero e proprio album di disegni sulla primavera da colorare è davvero semplicissimo e richiederà appena pochi minuti del vostro tempo. Utilizzando la versione in file PDF della nostra raccolta di disegni è infatti possibile stampare gratis tramite un semplice clic tutti e 60 i disegni con tanto di copertina dell’album che potrete poi rilegare realizzando così per i vostri bambini un libro da colorare. Cliccate sul link che trovate a seguire, attendete il caricamento del PDF, ed infine selezionate il tasto di stampa al suo interno:

Disegni di primavera da stampare singolarmente

Come sempre in alternativa sarete liberissimi di optare per la stampa dei singoli disegni scegliendo soltanto una selezione di essi. Ecco come procedere: cliccate sull’immagine desiderata e, una volta ingrandita, cliccate nuovamente su di essa questa volta con il tasto destro del mouse. Selezionate dalle voci apparse in elenco “Salva immagine con nome” per salvare il file sul computer, ora potrete procedere alla stampa in assoluta libertà. Per velocizzare il procedimento è possibile utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento