Colorabili

30 Disegni Spaventosi di Halloween da Colorare

Data: 10 ottobre 2016 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Halloween 0

Disegni spaventosi di Halloween da stampare gratis




Avete già avuto modo di scoprire la nostra vastissima raccolta di disegni di Halloween da colorare adatta ai bambini di tutte le età? Se siete invece alla ricerca di qualche illustrazione più particolare, che riesca a creare un’atmosfera davvero horror alla festa, qui avrete modo di scoprire ben 30 disegni spaventosi di Halloween che faranno tremare di paura anche i bimbi più coraggiosi.

Quelli che andremo a presentarvi sono 30 disegni da colorare che mettono in risalto l’aspetto più terrificante legato alla notte del 31 ottobre: ecco la morte con la sua falce in cerca di anime, zombie e scheletri che risorgono dalla terra, lupi mannari, pagliacci assassini, teschi e spettri pronti ad impossessarsi di vecchi e nuovi manieri. Come sempre mettiamo a vostra completa disposizione per la stampa gratuita l’intera raccolta di disegni, sia in versione album che singola, dovrete soltanto scegliere quella che preferite.

I disegni spaventosi di Halloween che abbiamo scelto di proporvi in questa occasione, proprio per via della loro natura agghiacciante, non sono naturalmente adatti ai bambini più piccoli, valutate quindi con attenzione quando e come proporli in modo da evitare l’insorgere di spiacevoli incubi.

Album dei disegni spaventosi di Halloween

Come vi abbiamo già accennato, l’album dedicato ai disegni spaventosi di Halloween contiene al suo interno ben 30 immagini da colorare e comprende anche una copertina dedicata colorabile anch’essa, per dare quindi il via alla stampa simultanea e gratuita dell’intera raccolta vi basterà cliccare sul link al file indicato a seguire. Una volta atteso il caricamento del PDF bisognerà selezionare il tasto di stampa dall’interno del file stesso ed in pochi minuti si avranno a propria disposizione tutti i disegni in versione cartacea:

Disegni di Halloween da stampare singolarmente

Per procedere invece alla stampa dei singoli disegni proposti, scegliendo quindi soltanto quelli che si preferiscono oppure ad esempio se occorre sostituire un foglio danneggiato, potrete utilizzare le immagini che vanno a chiudere il post. Cliccate sul disegno desiderato per ingrandirlo, quindi scaricatelo e salvatelo sul vostro computer o in alternativa procedete alla sua stampa diretta utilizzando le funzioni dedicate ed offerte dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento