Colorabili

36 Disegni dei Teletubbies da Colorare

Data: 4 febbraio 2015 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni dei Teletubbies da stampare gratis




Sono quattro simpaticissimi pupazzi vestiti con colori sgargianti, protagonisti di tantissime avventure nel loro magico mondo dove esistono fiori parlanti, coniglietti selvatici ed un’aspirapolvere animato: stiamo naturalmente parlando dei Teletubbies e della possibilità di stampare gratuitamente ben 36 disegni da colorare a loro dedicati.

Quello che vi proponiamo tramite questo post è un vero e proprio album da colorare contenente tantissimi disegni dei Teletubbies che i vostri bambini potranno decorare in assoluta libertà. Protagonisti assoluti sono proprio i Teletubbies ed avrete quindi modo di scoprire disegni dedicati a Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa, e Po senza dimenticare la presenza dell’efficientissimo Noo-Noo, ossia l’aspirapolvere che provvede a tenere la loro casa sempre pulita ed in ordine divertendosi al tempo stesso con qualche scherzetto.

La serie tv britannica Teletubbies è riuscita a conquistare in brevissimo tempo un vastissimo pubblico e milioni di bambini grazie al suo linguaggio semplice e ad un ritmo realizzato in collaborazione con uno psicologo cognitivo.

Se anche i vostri piccoli si divertono in compagnia dei Teletubbies sicuramente saranno felici di avere a loro disposizione tanti disegni da colorare, scopriamo allora come procedere alla stampa dell’intera raccolta o delle singole immagini.

Album dei Teletubbies da colorare

Iniziamo indicandovi i pochi e semplici passaggi necessari ad effettuare la stampa gratuita dell’album da colorare dedicato ai Teletubbies (potrete anche rilegarlo utilizzando una comunissima pinzatrice). Cliccando sul link al PDF è possibile dare il via alla stampa simultanea di tutti i disegni, dovrete soltanto attendere il caricamento del file e per finire selezionare l’apposito tasto di stampa al suo interno:

Disegni dei Teletubbies da stampare singolarmente

Per finire ecco come stampare in versione singola i disegni dei Teletubbies scegliendo tra i 36 soltanto quelli desiderati: dovrete cliccare sull’immagine prescelta per ingrandirla e procedere poi scaricandola e salvandola sul vostro pc. In alternativa sarete liberissimi di utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento