Colorabili

Disegni di Tiana de La Principessa e il Ranocchio da Colorare

Data: 7 agosto 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni della principessa Tiana da stampare e colorare




Tantissimi disegni di Tiana pronti da stampare e colorare per il divertimento dei vostri bambini: la splendida ragazza attorno a cui ruota la storia del film di animazione Disney La Principessa e il Ranocchio è la protagonista della nostra raccolta di disegni da colorare di oggi.

Quella che qui avrete la possibilità di scaricare e stampare gratuitamente è una raccolta composta da 60 disegni che ritraggono non soltanto la principessa ma anche il principe Naveen, lo stregone Facilier ed i moltissimi amici di Tiana come Louis l’alligatore, Ray la lucertola e via discorrendo.

Attraverso i disegni i vostri bambini potranno rivivere le emozioni del film La Principessa e il Ranocchio e divertirsi ovviamente a decorare le immagini in mille modi diversi seguendo la propria fantasia ed estro artistico. Scopriamo quindi come precedere alla stampa dei disegni sia in versione album che in versione singola.

Album de “La principessa e il ranocchio” da colorare

Completo di copertina, anch’essa da colorare accanto all’intestazione, l’album di disegni da colorare della principessa Tiana è pronto da stampare gratis tramite un semplice clic. Dopo aver cliccato sul link al file PDF ed averne atteso il caricamento, sarà sufficiente selezionare dal suo interno il tasto dedicato per dare il via alla stampa simultanea di tutti i disegni. In appena pochi minuti sarete in possesso dell’intera raccolta di immagini che potrete rilegare, anche con una pinzatrice, creando così l’album da colorare per i vostri bambini:

Disegni di Tiana da stampare singolarmente

Nel caso preferiate procedere alla stampa dei singoli disegni sarete liberissimi di farlo utilizzando la galleria di immagini proposta a seguire. Cliccate sul disegno desiderato e procedete salvandolo sul vostro computer o, in alternativa, effettuate la stampa diretta utilizzando le funzioni dedicate del browser internet in uso.







Tags:

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento