Colorabili

60 Disegni di Tom & Jerry da Colorare

Data: 18 luglio 2016 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni di Tom e Jerry da stampare gratis




E’ dal lontano 1940 che la serie di animazione Tom & Jerry tiene compagnia ai bambini di tutto il mondo e, rinnovandosi nel corso del tempo, eccola arrivare sino ad oggi proponendo ancora mirabolanti avventure. Noi siamo dunque qui per proporvi una vasta collezione di disegni di Tom & Jerry pronti da stampare e colorare per il divertimento di grandi e piccini che avranno così modo di personalizzare a proprio piacimento i tenerissimi personaggi.

Quelli che avrete la possibilità di stampare gratis in versione album da colorare oppure singolarmente sono ben 60 disegni che vedono protagonisti il gatto Tom, il topolino Jerry e naturalmente i loro vari amici come il bulldog Spike e le splendida gattina Tootsie. I disegni da colorare saranno per i vostri bambini un passatempo divertente e creativo che gli permetterà di far volare la fantasia in compagnia dei divertenti personaggi animati alle prese con l’eterna lotta che è al tempo stesso anche eterna amicizia.

Album da colorare di Tom & Jerry

Procedere alla stampa simultanea dei 60 disegni di Tom & Jerry è davvero semplicissimo grazie alla versione in PDF della raccolta, vi basterà infatti cliccare sul link indicato a seguire, attendere il caricamento del file, quindi selezionare il tasto di stampa dall’interno del file stesso. Grazie a questo procedimento arriverete a stampare nel giro di qualche minuto tutti i disegni qui proposti che potranno poi essere facilmente rilegati tra loro andando a creare un perfetto album da colorare.

Disegni di Tom & Jerry da stampare singolarmente

In alternativa alla stampa di tutti i 60 disegni potrete procedere a quella delle singole immagini selezionando dall’interno della raccolta che segue soltanto quelle desiderate. In questo caso potrete utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso o, se preferite, procedere scaricando e salvando i singoli disegni così da averli poi sempre a disposizione per la stampa gratuita.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento