Unisci i Puntini

9 Disegni Unisci i Puntini da Stampare Dedicati allo Sport

Data: 3 maggio 2013 Autore: Michela Categorie: Unisci i Puntini 0

Disegni Sport




Unisci i puntini è sicuramente uno dei giochi preferiti dei bambini che, vedendo delinearsi i contorni di una misteriosa figura man mano che si procede nel collegamento tra i numeri, hanno la sensazione di essere riusciti in un’impresa tanto titanica quanto divertente. Nei giorni scorsi vi abbiamo già proposto una raccolta di disegni unisci i punti dedicati agli animali ed oggi vogliamo proprio tornare sull’argomento presentandovi questa volta dei disegni a tema sportivo.

Un gioco di genere rompicapo ma al contempo semplice da portare a termine come unisci i puntini è sicuramente un’ottimo stimolo per lo sviluppo intellettivo dei bambini che dovranno innanzitutto aver imparato a riconoscere i numeri per creare poi delle connessioni tra essi. Eccovi quindi una raccolta formata da 9 disegni unisci i puntini dedicati allo sport e come sempre pronti da stampare: le immagini spaziano tra vari generi passando per il calcio, il basket lo scii e moltissimi altri per poi arrivare a raggruppare tutti i tipi di sport attraverso gli anelli olimpici che potranno poi anche essere colorati. I vari disegni andranno sicuramente incontro ai gusti più disparati in fatto di sport e sia che il vostro bambino sia un calciatore provetto, una promessa del basket o un appassionato di sport invernali, certamente qui troverete ciò che fa al caso vostro. Prima di illustrarvi il procedimento di stampa vi informiamo che ogni disegno è accompagnato dall’indicazione numerica del numero dei puntini così da poter inquadrare la relativa difficoltà.

Disegni Unisci i Puntini dedicati allo Sport da Stampare

I disegni unisci i puntini dedicati allo sport sono già pronti da stampare e per farlo potrete scegliere di utilizzare direttamente il browser internet oppure salvarli sul vostro computer. Per salvare le immagini è sufficiente cliccare su quella prescelta e, una volta che questa si sarà ingrandita, cliccare nuovamente su di essa con il tasto destro del mouse e scegliere la voce “Salva immagine con nome“. A questo punto potrete stampare quante copie vorrete dei singoli disegni.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento