Colorabili

130 Disegni delle Winx Club da Colorare

Data: 15 maggio 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni delle Winx da colorare




Le sei studentesse del college di Alfea sono pronte ad invadere le vostre case con un pizzico di magia, e lo faranno attraverso ben 130 disegni delle Winx Club pronti da stampare e colorare. Sicuramente la raccolta di disegni qui proposta farà impazzire di gioia i vostri bambini che potranno divertirsi a decorare le celebri protagoniste dell’omonimo cartoon con la possibilità di personalizzarle nella maniera che preferiscono.

Qui avrete come sempre la possibilità di stampare gratis l’ampia raccolta di disegni delle Winx Club: le 130 immagini, che vanno a comporre un vero e proprio album da colorare, ritraggono le sei splendide fate nelle loro avventure più celebri, quindi impegnate a combattere acerrimi nemici come le Trix, le Streghe Antenate e gli Stregoni del Cerchio, ed accanto ai rispettivi fidanzati e amici.

I disegni da colorare delle Winx sono ricchissimi di dettagli e realizzati in ambientazioni differenti, lo scopo è quello di stimolare la fantasia dei più piccoli che potranno rendere uniche le dolcissime Bloom, Stella, Tecna, Musa, Flora e Aisha e vivere al loro fianco sempre nuove avventure.

Album da colorare dei disegni delle Winx

Creare un vero e proprio album da colorare con i disegni delle Winx è davvero semplicissimo e richiederà soltanto pochissimi minuti del vostro tempo. Utilizzando il link al PDF che trovare a seguire è infatti possibile accedere alla raccolta contenente tutti i 130 disegni che potranno essere stampati simultaneamente selezionando l’apposito tasto all’interno del file. L’album delle Winx è completato da una carinissima copertina e, una volta che avrete a vostra disposizione tutte le immagini, sarà possibile effettuare una semplice rilegatura così che i vostri bambini possano divertirsi con vero e proprio libro da colorare.

Disegni delle Winx da stampare singolarmente

Nel caso in cui preferiate invece effettuare la stampa delle singole immagini, scegliendo tra i moltissimi disegni delle Winx soltanto quelli desiderati, occorrerà seguire questo semplice procedimento: cliccate sul disegno di vostro interesse e, una volta ingrandito, ripetete su di esso il clic utilizzando questa volta il tasto destro del mouse.

Selezionate infine dalle voci che compariranno in elenco “Salva immagine con nome“, a questo punto il disegno verrà salvato sul vostro computer e potrà essere stampato in assoluta libertà tutte le volte che si desidera. In alternativa a tale percorso, se desiderate velocizzare il procedimento, è possibile utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento