Colorabili

54 Disegni da Colorare di Wolverine e gli X-Men

Data: 3 gennaio 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni da colorare di Wolverine e gli X-Man




Gli eroi della Marvel sono tornati, pronti come sempre a sfidare e sconfiggere i nemici… se anche i vostri bambini sono degli appassionati di fumetti e serie animata, qui avrete la possibilità di stampare gratis tanti disegni di Wolverine e gli X-Men.

La raccolta che mettiamo a vostra completa disposizione è composta da ben 54 disegni pronti stampare e far colorare ai vostri bambini, al suo interno sono ritratti tutti i più celebri personaggi Marvel a partire dagli X-Men fino ai nemici più temibili. I disegni di Wolverine e gli X-Men possono essere stampati in maniera completamente gratuita, non dovrete fare altro che seguire le indicazioni che ci accingiamo a fornirvi.

Album da colorare con tutti i disegni di Wolverine e gli X-Men

Volete creare per i vostri bambini un vero e proprio album da colorare con i disegni di Wolverine e gli X-Men? Vi occorreranno appena pochi istanti, giusto il tempo di procedere alla stampa simultanea di tutti e 54 i disegni. Per stampare gratis ed in un solo colpo tutti i disegni di Wolverine bisognerà cliccare sul link al file PDF che trovate a seguire e, dopo aver atteso il suo caricamento, selezionare il relativo tasto di stampa:

Tutti i disegni di Wolverine e gli X-Men da stampare singolarmente

Nel caso in cui preferiate invece effettuare la stampa soltanto di una selezione dei disegni di Wolverine e degli X-Men, scegliendo magari quelli preferiti dai vostri bambini, è possibile scaricare e stampare singolarmente le immagini. Cliccate sul disegno che desiderate e, una volta ingrandito, ripetete su esso il clic con il tasto destro del mouse e selezionate dalle voci in elenco “Salva immagine con nome“. Grazie a questo semplice procedimento il disegno verrà salvato sul computer e potrà essere stampato in assoluta libertà. In alternativa potrete utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal vostro browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento