Colorabili

12 Disegni di Zorro da Colorare

Data: 20 gennaio 2017 Autore: Michela Categorie: Colorabili

Disegni di Zorro da stampare gratis e colorare




È l’eroe mascherato più famoso di tutti i tempi, sempre pronto a proteggere i deboli dai soprusi e dalle ingiustizie… stiamo naturalmente parlando di Zorro e per l’occasione andremo a presentarvi una carinissima raccolta di disegni da colorare che lo vedono protagonista.

I disegni di Zorro da colorare, che come sempre troverete qui a vostra completa disposizione per la stampa gratuita, ritraggono l’abile spadaccino pronto ad affrontare un nuovo combattimento, in sella al suo fedele cavallo ed in tante pose differenti. I 12 disegni sono perfetti da proporre ai bambini di tutte le età che potranno così divertirsi a colorare e personalizzare proprio le diverse illustrazione che faranno volare la loro fantasia a luoghi lontani ed all’epoca in cui il misterioso giustiziere mascherato affronta le ingiustizie.

Come già accennato i 12 disegni di Zorro potranno essere stampati gratis in assoluta libertà sia in versione raccolta che singolarmente, dovrete soltanto seguire le indicazioni che andremo adesso a fornirvi in maniera dettagliata.

Tutti i disegni di Zorro in PDF

Cliccando sul link al PDF qui indicato avrete modo di accedere al file contenente tutti i disegni di Zorro da colorare e che vi darà modo di stamparli in maniera simultanea tramite un semplice clic. Dovrete appunto selezionare il tasto di stampa dedicato che troverete all’interno del file stesso:

Disegni di Zorro da stampare singolarmente

Per procedere invece alla stampa dei singoli disegni, scegliendo quindi tra i 12 soltanto quelli desiderati, potrete utilizzare le immagini in anteprima che vanno a chiudere il post. Cliccate sul disegno che desiderate e, una volta ingrandito, procedete alla sua stampa diretta tramite le apposite funzioni offerte dal browser internet in uso o, se lo preferite, scaricatelo e salvatelo sul vostro computer così da averlo sempre a disposizione.






Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento