Colorabili

30 Disegni di Zucche di Halloween da Stampare e Colorare

Data: 14 ottobre 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Halloween 0

Disegni di zucche da stampare e colorare




Tra decorazioni, lavoretti, canzoni e poesie non potevamo di certo far mancare ai bambini tanti disegni da colorare ispirati ad Halloween e, dopo avervi proposto l’ampia raccolta dedicata ai classici simboli e mostri, vi presentiamo oggi 30 disegni di zucche pronti da stampare gratis.

Si tratta di una raccolta davvero unica che permetterà ai bambini di divertirsi nel colorare molteplici zucche in altrettante versioni simpatiche e divertenti come quella ispirata ai pirati, alle streghe, alla famiglia ed ovviamente ai classici del terrore.

I disegni di zucche da stampare e colorare possono essere inoltre utilissimi anche per la creazione di lavoretti o decorazioni per Halloween e, se desiderate aumentarne la resistenza, basterà utilizzare per la stampa dei comuni cartoncini in formato A4. Volete impegnare i più piccoli, a casa o a scuola, con un passatempo stimolante e ricreativo? Questi disegni faranno allora al caso vostro.

Album con tutti i disegni delle zucche di Halloween

Munite i vostri bambini di pennarelli o pastelli nelle tonalità dell’arancio e tenetevi pronti a vedere zucche spuntare dovunque: nel giro di un paio di minuti potrete infatti creare un album di disegni dedicato alle zucche di Halloween. Vi state chiedendo come fare? Non dovrete fare altro che cliccare sul link al file PDF qui indicato, attendere il caricamento, ed infine selezionare dal suo interno il tasto di stampa; terminata la stampa dei 30 disegni e della copertina dedicata basterà rilegare il tutto utilizzando una comune pinzatrice.

Disegni da stampare singolarmente

Naturalmente potrete anche scegliere di effettuare la stampa dei disegni singolarmente selezionando tra le 30 immagini proposte a seguire soltanto quelle desiderate. Vi basterà ingrandire il file tramite un semplice clic e procedere poi scaricandolo e salvandolo sul vostro computer, in questo modo sarete liberissimi di procedere alla stampa tutte le volte che desiderate.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento