Compleanni

Festone dei Minions da Stampare

Data: 12 luglio 2016 Autore: Michela Categorie: Compleanni 0

Striscione dei Minions da stampare gratis e comporre




Continuiamo ad occuparci dell’organizzazione di feste di compleanno indimenticabili per i bambini di tutte le età e, oggi in particolare, andremo a presentarvi un festone dei Minions pronto da stampare gratis ed utilizzare per creare addobbi a dir poco unici.

Coloratissimo e carinissimo, il festone dei Minions potrà essere liberamente personalizzato semplicemente posizionando le lettere a formare la frase desiderata, voi potrete infatti procedere alla stampa delle sagome dei tenerissimi personaggi con impresse le lettere dell’alfabeto: in un batter d’occhio ecco ad esempio pronta la scritta “Buon compleanno”, quella con il nome del festeggiato, una frase di auguri e tutto ciò che si possa desiderare.

Il festone dei Minions potrà inoltre essere utilizzato anche come decorazione per aule scolastiche oppure per la cameretta dei bambini, voi non dovrete fare altro che stampare le sagome desiderate (scegliendo tra lettere, personaggi completi ed un vuoto da decorare liberamente) su dei comunissimi fogli A4 oppure su dei cartoncini del medesimo formato, quindi ritagliare il tutto e posizionarlo al meglio.

Andremo adesso a scoprire come procedere alla stampa gratuita dell’intera raccolta di sagome oppure delle singole lettere desiderate non prima però di ricordandovi che sul nostro sito troverete tantissimo materiale gratuito per creare decorazioni e addobbi per feste a tema Minions.

Festone dei Minions in PDF

Grazie alla versione in PDF della raccolta di sagome potrete dare il via alla stampa simultanea di tutte le lettere e le decorazioni necessarie a creare il festone dei Minions desiderato. Vi basterà semplicemente cliccare sul link indicato a seguire e, una volta atteso il caricamento del file, selezionare il tasto di stampa dedicato dall’interno del file stesso, qualche minuto di pazienza e le 29 sagome saranno a vostra completa disposizione:

Lettere del festone da stampare singolarmente

Le varie parti del festone potranno essere stampate anche singolarmente, soluzione decisamente utile se si necessita soltanto di alcune lettere in particolare o di doppioni per comporre la frase desiderata. In questo caso dovrete scaricare e salvare sul vostro computer l’immagine prescelta o, in alternativa, utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento