Trova le Differenze

30 Giochi “Trova le Differenze” da Stampare per Bambini

Data: 6 agosto 2013 Autore: Michela Categorie: Trova le Differenze 0

Condividi

Trova le differenze da stampare


Capace di conquistare non soltanto i bambini ma anche gli adulti, il gioco trova le differenze è un passatempo davvero stimolante e piacevole perfetto per tutte le età. Sul web esistono svariati portali che consento di giocare a trova le differenze online ed in maniera gratuita ma, dopo avervi presentato tali servizi, abbiamo oggi deciso di mettere a vostra disposizione ben 30 giochi del particolare genere pronti da stampare.

I giochi trova le differenze che qui troverete sono sviluppati appositamente per i bambini e si presentano quindi con livelli di difficoltà non eccessivamente elevati. Tutto ciò che dovrete fare per mettere a disposizione dei vostri figli i vari giochi, in modo che possano divertirsi su carta ogni qual volta lo desiderano tramite immagini che spaziano dagli animali alle piante passando per i cartoni animati, è soltanto stampare gratis i vari disegni Trova le differenze: scopriamo come procedere.


Tutti i Disegni da stampare in un unico PDF

I 30 giochi trova le differenze possono essere stampati in un solo colpo semplicemente utilizzando l’apposito file PDF. Se desiderate mettere a disposizione dei vostri bambini l’intera raccolta di giochi, tenendo presente che in ogni disegno è indicato il numero delle differenze da trovare e quindi in sostanza il grado di difficoltà, non dovrete fare altro che cliccare sul seguente link e procedere poi alla stampa del file PDF:

Immagini da scaricare e stampare singolarmente

Naturalmente potrete scegliere di scaricare e stampare soltanto i giochi di vostro interesse, ad esempio nel caso in cui i vostri bambini siano ancora piccoli e preferiate sottoporre alla loro attenzione quelli di difficoltà minore. Per stampare singolarmente i giochi trova le differenze non dovrete fare altro che cliccare sull’immagine prescelta e, una volta ingrandita, cliccare nuovamente sulla stessa con il tasto destro del mouse scegliendo la voce “Salva immagine con nome“. Una volta salvato il file immagine sul computer potrete procedere alla stampa.





Invia Commento