Carnevale

15 Idee per Costumi di Carnevale per Neonati Fai da Te

Data: 17 gennaio 2017 Autore: Michela Categorie: Carnevale

Idee per creare costumi di Carnevale fai da te per neonati




Preparatevi a scoprire una carrellata di costumi di Carnevale per neonati che letteralmente vi conquisteranno al primo sguardo e, soprattutto, che avrete modo di riprodurre a casa utilizzando materiali ed oggetti che con ogni probabilità avrete già a portata di mano.

Qui andremo a fornirvi 15 idee strepitose per la realizzazione di costumi di Carnevale fai da te pensati appositamente per i bambini di pochi mesi: scoprirete come trasformare i vostri piccoli in una tenera mucca, in un goloso hamburger, in un motociclista pronto a conquistare il cuore di qualsiasi donna, ancora in un tenerissimo gnomo e molto altro ancora.

Quelli che abbiamo scelto per l’occasione sono costumi fai da te davvero semplicissimi da realizzare e quindi perfetti anche per soluzioni dell’ultimo minuto, naturalmente vi ricordiamo che se siete alla ricerca di qualche travestimento più elaborato potrete dare un’occhiata al post dedicato ai vestiti di Carnevale per neonati che abbiamo già avuto occasione di proporvi e dotato di link per eventuali acquisti.

Costume da mucca

Costume fai da te per neonato da mucca

Vai al tutorial

Volete trasformare il vostro bambino in una dolcissima mucca? Vi basterà decorare una normalissima tutina bianca con dei ritagli di feltro (o di qualsiasi altra stoffa) di colore nero, applicare delle tettarelle su di una base rosa per andare a riprodurre le mammelle e, infine, decorare un cappellino magari abbellito con delle piccole orecchie.

Costume da polipo

Costume fai da te per neonato da polipo

Vai al tutorial

Ecco un carinissimo costume da polipo che potrete realizzare anche in questo caso utilizzando delle comunissime tutine e dei pantaloncini che andranno a creare i tentacoli. Con un po’ di inventiva il vostro bambino sarà pronto per vivere il suo Carnevale avendo a disposizione tanti tentacoli con i quali giocare.

Costume da ananas

Costume per neonato fai da te da ananas

Vai al tutorial

Procuratevi una tutina gialla, della stoffa di colore bianco ed in due diverse sfumature di verde… create dei motivi come quelli mostrati in foto ed in pochissimi passaggi ecco un perfetto costume da ananas per neonati.

Costume da hamburger

Costume per neonato fai da te da hamburger

Vai al tutorial

Un tenerissimo pargoletto pronto da prendere a morsi: scoprite come realizzare un perfetto costume da hamburger utilizzando soltanto del pannolenci di colori diversi che vadano a riprodurre i classici strati del famosissimo panino.

Costume da Game Boy

Costume per neonato fai da te da Game Boy

Vai al tutorial

Tra i costumi di Carnevale per neonati fai da te non poteva di certo mancare qualche travestimento ispirato alla tecnologia video-ludica e, infatti, eccovi uno strepitoso suggerimento sulla creazione di un costume da Game Boy che trasformerà il vostro piccolo in una divertente console portatile.

Costume da Pop Corn

Costume da neonato fai da te da busta di pop corn

Vai al tutorial

Eccovi adesso un praticissimo e semplice tutorial che vi mostrerà come vestire il vostro piccolo da sacchetto di pop corn con tanto di cappellino dove applicare proprio i chicchi di mais scoppiettati.

Costume da Crilin di Dragon Ball

Costume per neonato fai da te da Crilin di Dragon Ball

Vai al tutorial

Eccovi un’idea a dir poco geniale per la creazione di un costume per neonati fai da te che si ispira al celebre anime Dragon Ball: una perfetta versione baby del personaggio Crilin che farà impazzire grandi e piccini.

Costume da Dalai Lama

Costume per neonato fai da te da Dalai Lama

Semplicissimo da realizzare (vi occorrerà soltanto della stoffa di colore rosso e giallo ed una collana) ecco una versione a dir poco irresistibile di baby Dalai Lama, un’idea davvero perfetta per creare un costume fai da te in appena cinque minuti.

Costume da gnomo

Costume per neonato fai da te da gnomo

Desiderate trasformare vostro figlio in un carinissimo gnomo? Dovrete soltanto creare con del pannolenci un cappello a punta, un bavaglino che assuma i contorni di una barba, una classica cintura con fibbia marrone e delle scarpette da abbinare ad una tutina blu.

Costume da Harry Potter

Costume per neonato fai da te di Harry Potter

Ecco un Harry Potter in miniatura pronto a fare magie con l’aiuto della sua bacchetta: per creare questo costume di Carnevale dovrete semplicemente vestire il vostro piccolo con i tradizionali colori del maghetto e riprodurre i suoi classici occhiali rotondi con l’aiuto del trucco.

Costume da motociclista

Costume per neonato fai da te da motociclista

Ecco un costume di Carnevale fai da te per neonati a dir poco irresistibile ed al tempo stesso facilissimo da realizzare scegliendo il giusto abbigliamento ed aiutandosi con un po’ di trucco: un baby motociclista che ama immensamente sua madre.

Costume da Pokémon

Costume per neonato fai da te da Pokemon

Siete degli appassionati di Pokémon e la caccia ai mostricciattoli virtuali vi ha conquistato? Non potrete allora perdere l’occasione di creare questo strepitoso costume di Carnevale che vede un baby Pikachu intrappolato in una sfera.

Costume da spaghetti e polpette

Costume per neonato fai da te da spaghetti e polpette

Ancora un costume fai da te a dir poco irresistibile: procuratevi dei gomitoli di lana bianca (scegliete quella morbida assicurandovi che non irriterà la pelle dei bambini) e trasformate il vostro piccolo in un piatto appetitoso ed irriverente.

Costume da sub

Costume per neonato fai da te da sub

Una bottiglietta di plastica dipinta per l’occasione, un tubicino da collegare al ciuccio ed una tutina nera: ecco il vostro baby sub pronto per vivere un Carnevale a dir poco unico e divertentissimo.

Costume da tartaruga

Costume per neonato fai da te da tartaruga

Eccoci giunti all’ultimo dei 15 costumi fai da te per neonati che abbiamo scelto di presentarvi e che trasformerà il vostro bambino in una carinissima tartaruga pronta a gattonare per tutta casa: dovrete soltanto creare un guscio nella classica sfumatura tra il verde e il marrone.






Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento