Epifania

Immagini della Befana da Stampare e Ritagliare Gratis

Data: 17 dicembre 2014 Autore: Michela Categorie: Epifania, Ritagliabili 0

Disegni della Befana da stampare e ritagliare




Già nei giorni scorsi abbiamo provveduto a mettere a vostra completa disposizione una raccolta di disegni da colorare dedicati alla Befana e, pensando alle molteplici attività creative da praticare con i bambini proprio sul tema, eccovi oggi ben 21 immagini della Befana da ritagliare ed utilizzare in tantissimi modi differenti.

Come sempre pronte da stampare gratis, le 21 immagini della Befana vi saranno utilissime per la creazione di addobbi, decorazioni, collage e lavoretti dedicati proprio all’Epifania. I bambini potranno divertirsi a ritagliare i vari disegni (prestate sempre attenzione nel fornire loro delle forbici con punta arrotondata) ed appenderli in seguito sulle pareti o le finestre delle aule scolastiche, all’albero di Natale come veri e proprio addobbi, oppure potranno utilizzarli per decorare lavoretti che si ispirino alla festività come la tradizionale calza. Se desiderate svolgere queste divertenti attività accompagnati dal giusto sottofondo musicale, di sicuro apprezzerete la raccolta di 9 canzoni della Befana che abbiamo selezionato per voi.

Immagini della Befana per bambini

Quelle che troverete a seguire sono le 21 immagini della Befana che avrete la possibilità di stampare gratuitamente ed utilizzare poi per gli scopi più disparati, ad esempio per lavoretti o collage.

Le immagini andranno salvate singolarmente attraverso questo semplice procedimento: cliccate sull’illustrazione che preferite e, una volta ingrandita, ripetete su di essa il clic questa volta con il tasto destro del mouse; selezionate a questo punto dalle voci che vi appariranno in elenco “Salva immagine con nome“.

Al termine delle operazioni il disegno verrà salvato sul vostro computer e sarete liberissimi di stamparlo tutte le volte che lo desiderate utilizzando dei normali fogli A4 oppure del cartoncino del medesimo formato. Naturalmente potrete anche optare per le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso, non ci resta che augurarvi buon divertimento in compagnia dei vostri bambini.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento