Halloween

Immagini di Fantasmi da Stampare e Ritagliare

Data: 19 ottobre 2016 Autore: Michela Categorie: Halloween, Ritagliabili 0

Sagome di fantasmi da stampare gratis e ritagliare




Un vero e proprio esercito di spettri è pronto ad invadere le vostre case in vista della festa di Halloween… paurosi, buffi, fifoni o in versione simpatica eccovi una raccolta di immagini di fantasmi che potrete stampare e ritagliare per gli utilizzi più disparati.

Perfette per realizzare decorazioni e addobbi in vista di Halloween, quelle che qui avrete la possibilità di stampare gratuitamente sono diverse versioni di sagome di fantasmi che si mostreranno davvero utilissime per gli utilizzi più disparati. Troverete le immagini di fantasmi in tre diverse dimensioni, grandi, medie e piccole, così che possiate scegliere quella più adatta alle vostre esigenze: una volta stampate (su carta o cartoncino a seconda della resistenza che desiderate ottenere) le immagini andranno semplicemente ritagliate e potranno essere utilizzate per la creazione di collage, lavoretti di Halloween, ghirlande a tema e per mettere a punto diverse decorazioni immancabili se state pensando di organizzare una festa di Halloween per bambini o dovrete abbellire le aule scolastiche.

Proseguendo nella lettura avrete modo di scoprire in che modo procedere alla stampa gratuita delle immagini di fantasmi che potranno anche essere utilizzate come stencil per riprodurre il disegno su della carta velina per ottenere un effetto ancor più realistico e sorprendente.

Tutti i fantasmi da stampare in PDF

Come vi abbiamo già accennato la raccolta sagome di fantasmi contiene al suo interno immagini in dimensione grande, media e piccola, voi potrete scegliere di stampare soltanto la versione desiderata grazie ai praticissimi PDF qui proposti. Dovrete cliccare sul link di vostro interesse, attendere il caricamento del file, e terminare selezionando il tasto di stampa dall’interno del file stesso:

Immagini dei fantasmi da stampare singolarmente

Infine, eccovi la versione delle immagini di fantasmi da utilizzare per procedere alla stampa in versione singola di ognuna di essa, quindi utilissima per selezionare dall’interno della raccolta soltanto le immagini desiderate.

In questo caso potrete procedere alla stampa diretta tramite le funzioni offerte dal browser internet in uso o, in alternativa, scaricare e salvare sul vostro computer il materiale selezionato.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento